DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
HIT MUSIC AWARDS


In collaborazione con Magicland e Hit Mania.

Fai decollare la tua carriera artistica con Hit Music Awards.

Finalmente un contest dove la musica è considerata un lavoro, non solo un sogno.

Se sei un CANTAUTORE o un ORIGINAL BAND puoi accedere al PREMIO HITMANIA: la pubblicazione di due inediti su Hit Mania, la compilation più venduta in Italia.

Se sei INTERPRETE o UNA COVER BAND puoi accedere al PREMIO MAGICLAND: una performance unica davanti alle migliaia di visitatori del parco divertimenti più grande d'Italia, durante uno dei suoi eventi, producendo il video della performance che sarà inserita nella comunicazione del parco e sul sito che ha migliaia di visite ogni mese.

Invia due canzoni in formato mp3 e il materiale che ci racconta di te, come foto, bio, recensioni, video  entro il 31 Luglio 2013 a [email protected]

Se passi la prima selezione, sarai chiamato a partecipare ai casting live al Parco Divertimenti di Valmontone. E dopo l'audizione potrai goderti tutte le attrazioni e spettacoli del Parco.

Un'esperienza unica per l'Estate 2013.

Divertimento e possibilità di attivare la tua carriera artistica, in un unico contest!

Le opportunità per far ascoltare la propria musica negli ultimi anni sono sempre meno. Mentre in discipline artistiche come cinema e teatro le manifestazioni e i festival che danno spazio alla creatività di big ed emergenti si moltiplicano, nel campo della musica le vetrine utili ad attivare la propria carriera sono poche,e se valide, difficili da raggiungere.

HIT MUSIC AWARDS è una risposta seria alla ricerca di spazi dei migliaia di artisti in Italia. 

Fasi del contest musicale e regolamento su www.hitmusicawards.it





blog comments powered by Disqus