DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Parte il primo Awards Music Contest di OndaMusicale TV


Prende il via la nuova iniziativa indetta dalla webtv Ondamusicale.tv, un contest volto a dar vita ad una “nuova onda musicale” per talenti e professionisti, che possa essere un’opportunità di visibilità e futuro, pensato per un pubblico dinamico e sensibile alle innovazioni creative.

Il contest si svilupperà in due principali sezioni: online e live, dove la creatività espressiva e l’interattività tecnologica del web trovano un teatro virtuale in cui una commissione di assoluta eccellenza ed un pubblico multiculturale accoglie nuove realtà musicali. Per gli artisti che prenderanno parte al contest ci sarà la possibilità di inserire il proprio curriculum artistico, il materiale audio e video concorrendo così all’assegnazione di prestigiosi premi e la possibilità di essere i protagonisti di un evento live che si terrà a gennaio a Milano, con un’ampia visibilità e diffusione dell’ evento, che si potrà godere in live streaming su Tablet e SmartTV.

OndaMusicale Music Contest è sviluppato in sinergia con una commissione artistica composta da produttori esecutivi d’eccellenza che credono nella musica come forma di evoluzione sociale.

Ogni artista potrà scegliere di partecipare al Music Contest, iscrivendosi su www.ondamusicale.tv/musiccontest,   con una concreta visibilità e opportunità di essere notati da una commissione attenta e desiderosa di novità musicali.

Per la sezione live sono previste delle esibizioni in diversi locali in tutta Italia, dove Music Contest darà la possibilità a tutti i partecipanti di ricevere un video della propria esibizione.

Per info e iscrizioni www.ondamusicale.tv/musiccontest[email protected]  infoline 348.322.80.38





blog comments powered by Disqus