DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Concorso musicale nazionale "Sottotoni". Sabato 24-08 la serata conclusiva


Sabato 24 Agosto alle ore 21:00 presso Via Roma a Concordia Sagittaria (fronte loggia comunale) si terrà la serata conclusiva del concorso musicale SOTTOTONI, finalizzato a dare visibilità e a valorizzare la musica inedita italiana. Giunto alla sua seconda edizione, vedrà sul palco i 10 gruppi finalisti che sono: “Aurora Aquattromani”, (Ve); “Davide Fontanel”, (Ve); “Eua”, (Pr); “GmG & The Beta Project”, (Ve); “Ibrevidiverbi”, (Pd); “Il fedelissimo bracco branco” (TV); “Il loro Presidente”, (Pd); “La Luna e il Falò”, (Ve); “Kimera” (CO); “Peachclock”, (Bs).

L’esibizione degli artisti verrà valutata da un’influente giuria di professionisti e musicisti di spessore del panorama musicale nazionale, tra questi: Umberto Labozzetta (fondatore dell’agenzia di promozione Lab Promotion), Max Gelsi (bassista della band di Elisa) e Massimo Martire (direttore di Canale Italia).

Al vincitore del concorso, e quindi alla miglior composizione, andrà in palio la realizzazione di un videoclip professionale a cura di Flarevideo e l’accesso diretto alle fasi finali del Pov Music Contest, altra realtà di rilievo nel panorama musicale italiano. Vi è, inoltre, il premio “Angelo Benvenuto” per il miglior testo, dedicato al liutaio e professore concordiese.

La partecipazione al concorso e l’esibizione alla serata del 24 agosto sarà per i giovani artisti un’interessante vetrina e un trampolino nel mondo della musica cantautorale.

Mercoledì 21 Agosto alle ore 11:00 presso la loggia comunale di Concordia Sagittaria, si terrà la conferenza stampa a cura degli organizzatori, nel corso della quale interverrà anche il Sindaco della Città Marco Geromin.

 

Per ogni altra informazione:
www.sottoni.it - [email protected]
340 8979567 (Diego Bozza) e 335 6281605 (Gian Marco Orsini).





blog comments powered by Disqus