DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Tutto esaurito a SOTTOTONI! Vincono i Peachclock

Sabato 24 agosto si è tenuta la serata conclusiva del concorso musicale SOTTOTONI, nella quale si sono esibiti i 10 gruppi finalisti selezionati per questa seconda edizione.

L’evento, previsto nella suggestiva location di Via Roma a Concordia Sagittaria di fronte alla Loggia Comunale ed a fianco delle sponde del fiume Lemene, ha dovuto ripiegare negli spazi coperti del Cinema C, a causa del maltempo.

Le esibizioni degli artisti sono state valutate dall’influente giuria di professionisti e musicisti di spessore del panorama musicale nazionale, tra questi: Umberto Labozzetta (fondatore dell’agenzia di promozione Lab Promotion), Max Gelsi (bassista della band di Elisa) e Massimo Martire (direttore di Canale Italia).

Il vincitore del concorso è il gruppo Peachclock di Brescia, che è stato premiato per la miglior composizione di musica inedita italiana con il brano “Non è l’Eneide”, il quale ha ricevuto in premio la realizzazione di un videoclip professionale a cura di Flarevideo e l’accesso diretto alle fasi finali del Pov Music Contest.

Vi è stata, inoltre, l’assegnazione del prestigioso premio “Angelo Benvenuto” per il miglior testo, al musicista e cantante Davide Fontanel.

La serata è stata per i giovani artisti un’interessante vetrina e un trampolino nel mondo della musica cantautorale, vista la presenza tra il pubblico di molte personalità di spicco nell’ambito musicale.

Si è visto il tutto esaurito in sala e ciò va a confermare la portata e il rilievo della manifestazione, che ha visto crescere l’interesse e le adesioni in molte regioni italiane da parte dei musicisti ed ha tutte le migliori premesse per consolidarsi come un appuntamento di importanza nazionale.


Per ogni altra informazione:
www.sottoni.it - ufficio.stampa@sottotoni.it
340 8979567 (Diego Bozza) e 335 6281605 (Gian Marco Orsini).





blog comments powered by Disqus
x
Iscriviti subito