Home > Artisti > Stefano Bruno

Stefano Bruno


Descrizione

BIOGRAFIA

Stefano Bruno nasce a Milano il 6 luglio 1990. Fin da piccolo mostra un carattere timido e introverso. Anche se da sempre attratto dalle parole e della musica fin dalla tenera età la sua passione per la musica esplode durante l'adolescenza. la scrittura diventa un bisogno fisiologico e uno strumento catartico esplorare e tirare fuori ciò che spesso non è in grado di esprimere a voce con le parole,fotografare il mondo circostante e le sfumature della vita quotidiana.  

Inizia così ad avere le prime esperienze musicali facendo esperienze in band come solista, a tastare il palco nei karaoke  e alle jam session. Dopo un approccio da autodidatta approfondisce gli studi musicali e la tecnica vocale sia con insegnanti privati che frequentando NAM di Milano dal 2013 al 2019, allargando i propri orizzonti musicali e scrivendo canzoni con un stile intimista e cantautorale trattando storie di quotidianità e temi come: emozioni, l'amore, l'erotismo, smarrimento, inquietudine, il viaggio, il mare, il contrasto tra realtà e sogno.

Nel 2017 è membro del coro soul gospel Soul VOICES Milano diretto da Wendell Simpkins.

 

Nel 2019 Telesia pubblica i video di due suoi  inediti: Ho cercato il tuo nome e Scrivilo sul mare. A novembre 2019 pubblica il suo primo singolo Ho cercato il tuo nome, che anticipa il primo disco di inediti intitolato PER LE STRADE DEL CIELO completamente autoprodotto che uscirà a settembre. Un disco che spazia tra pop, rock, cantautorato e world music.



Contatti

20125 Milano (MI)





x
Iscriviti subito