Home > Artisti > Drublic

Drublic


Descrizione

La prima cosa da dire è : siamo una punk band Amatoriale.
Si. Questa informazione è più importante di sapere che le nostre influenze musicali bazzicano dai Green Day ai NOFX, passando dai Ramones ma contaminati da musica più marcia come Exploited, GBH etc.etc.
Cosa significa "Amatoriale" ? che innanzitutto non ci dovete rompere i coglioni. Come seconda cosa, che non veniamo pagati per farlo e quindi non vi aspettate nulla di professionale. Componiamo la nostra musica come meglio crediamo, con i tempi che vogliamo, con i testi che vogliamo, con gli errori che vogliamo, con un inglese sbagliato, pronunciato male e stonato peggio (anche se il cantante prende spunto da un grande della musica italiana, Lucio Dalla, sopratutto dal brano budedudu budududa..fonemi a caso..).
"Perchè vi chiamate Drublic (ndr dal più bello album dei NOFX Punk in Drublic) se suonate come i Green Day (ndr o come i Bracket, Mr.T Experience etc.etc.)" ? Una domanda lecita.. in realtà il primo album che abbiamo registrato aveva più sonorità in stile NOFX (o similari) che Green Day; c'è comunque da dire che nell'album "Love, Death and Misery" ci sono un paio di pezzi alla NOFX, ma il rapporto è 11 canzoni alla Billie Joe e 3 alla Fat Mike.
Invece nell'album "When shit's everywhere.." è esattamente il contrario. Il prossimo chi lo sa..



Contatti

59100 Prato (po)

Sito web





x
Iscriviti subito