Home > Artisti > Blessiu

Blessiu


Descrizione

Blessiu (Alessio Morgante) si avvicina al mondo della musica nel 2014, pubblicando diversi mixtape.

Nel 2020 pubblica il suo primo EP  "Praga D'inverno" dalle sonorità pop/rock/rap. L'EP è completamente scritto e prodotto da Blessiu e suonato da Marco Torge e Vincenzo Pocetta (chitarra), Davide D'Elia (batteria), Gianluca Occhiuzzi (basso).

Nel 2020 firma per l'etichetta discografica "Anima Dischi" con cui farà uscire i prossimi lavori tra cui il singolo "Comete".

Il 3 febbraio 2021 esce il nuovo singolo "Vinco Tutto O Vinco Niente"  

 

Il singolo “Comete” è un brano dalle sonorità pop, dal testo introspettivo e dal mood energico e malinconico, che parla di una storia d'amore ormai finita. Il ritornello cita:

“Adesso scordami come non ci fosse un domani. E adesso baciami come non fosse stato ieri Adesso sparami che non stiamo più insieme Prendi fuoco se mi tocchi siamo come comete”

 

Il brano ""Vinco Tutto O Vinco Niente", dal sound pop/rock è un invito a buttarsi, a rischiare, a vivere il presente e a non aver paura di perdere mettendosi in gioco.

Nel ritornello c'è un richiamo alla voglia di libertà,  l'artista si chiede in che modo raggiungerla e la soluzione forse è nelle strofe.

"Vinco tutto o vinco niente, vinco tutto se sono pronto a perdere" recita un verso della seconda strofa.

Collegati all'uscita di "Comete" e "Vinco Tutto o Vinco Niente" sono stati realizzati i videoclip ufficiali diretti dall'etichetta discografica "Anima Dischi".

 

 



Contatti

Via N.Sauro,51 Avezzano (AQ)

+393462487470





x
Iscriviti subito