DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Nicholas torna con "La metà dei tuoi respiri" feat. Felice


Il cantautore milanese Nicholas annuncia l’uscita del suo nuovo singolo "La metà dei tuoi respiri", in collaborazione con Felice. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 5 Aprile 2024 per Indieffusione.


 

"Questo brano rappresenta per me una vera e propria esplorazione dell'anima. Sono una persona molto riflessiva e spesso finisco per perdermi nei pensieri. I miei ricordi più belli sono legati a momenti in cui ho seguito l'istinto senza contare fino a tre, ed è proprio questo che mi ha portato a scrivere “La metà dei tuoi respiri”. - Racconta Nicholas - “Ho scelto di collaborare  con Jonathan perché nutro una grande stima verso di lui e  per la sua capacità unica di dare voce alle emozioni più profonde. Quando qualche mese fa ho riascoltato casualmente questo pezzo, che avevo scritto nel 2016 e lasciato in un cassetto, ho subito pensato che avrebbe dovuto essere cantato anche da lui. Gliel’ho inviata e gli è piaciuta subito."


 

La collaborazione tra Nicholas e Felice, nome d’arte di Jonathan Di Felice, nasce a distanza tra Milano e l’Abruzzo da un'amicizia e un rispetto reciproco maturati nel corso degli anni che ha portato alla creazione di un brano che guida gli ascoltatori in un viaggio emotivo.


 

"La metà dei tuoi respiri", co-prodotto insieme ad Andrea Brussolo e Morgan Caprio per Indieffusione, è una riflessione profonda sui momenti in cui la vita ci sfida a seguire il nostro istinto. Il brano esplora la bellezza dell'attimo, incoraggiando gli ascoltatori a vivere pienamente senza lasciarsi trascinare o bloccare dai dubbi.


 

SEGUI NICHOLAS INSTAGRAM - TIKTOK - SPOTIFY

SEGUI FELICE SU: INSTAGRAM - TIKTOK 

 





blog comments powered by Disqus