DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
"Rimuovimi", il singolo di debutto dei Reami è in radio e sulle piattaforme


Già ospiti di FIORELLO a VIVA RAI2

 il singolo di debutto della band romana 

è in radio e sulle piattaforme dal 22 Marzo
 

Guarda l’esibizione dei Reami a Viva Rai2 con la cover di “Malo”
 

Ascolta“Rimuovimi” sulle piattaforme

 

Dopo aver attirato l'attenzione con alcune loro esibizioni nel programma Viva Rai2 ospiti del padrone di casa Fiorello, la band romana Reami si appresta a pubblicare il loro primo singolo "Rimuovimi", sotto la produzione di Francesco Tosoni. Il brano sarà disponibile in radio e sulle piattaforme digitali dal 22 Marzo per Indieffusione. 


 

Con "Rimuovimi", i Reami - Miriam Nicolosi (voce), Marco Carli (chitarra), Manuel Nicolosi (basso), e Andrea Bagazzini (batteria) - invitano gli ascoltatori ad esplorare i sentimenti di amore e incertezza, attraverso un sound che combina elementi acustici ed elettronici. Il singolo propone un pop italiano di impronta contemporanea segnato dall’inconfondibile timbro di Miriam e arricchito da sonorità ispirate ad artisti di calibro internazionale come Rosalía, Måneskin e Mahmood.

 

La narrazione del brano si concentra sull'esperienza universale del confronto con sentimenti non corrisposti, offrendo una prospettiva intima sul bisogno di chiarezza nelle relazioni personali. "Rimuovimi" emerge come una confessione musicale, dove il desiderio di comprensione e la scelta di un possibile distacco si intrecciano ad un arrangiamento dalle suggestioni latin-urban. 
 

Il lancio di "Rimuovimi", già presentato in anteprima a Febbraio nel programma Sogni di gloria su Radio2, rappresenta un momento cruciale per i Reami, segnando il loro ingresso ufficiale nella scena musicale italiana con una proposta che promette di lasciare un'impronta significativa nel nostro panorama.


 

SEGUI REAMI:

 

Instagram - Spotify





blog comments powered by Disqus