DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
nalumoon ci fa volare con il nuovo singolo "NUVOLE"


nalumoonè il nome d’arte di Alex Loi, classe 2003che ha iniziato a pubblicare i suoiprimi brani nel 2017, i primi passi li mosse su Soundcloudpiattafroma che lo portò atotalizzare più di 1 milione di ascolti.

 

Il 27 Ottobre2023 uscì ufficialmente  il suo primo singolo “STRINGIMIFORTE” brano che ha dato inizio a un legame creatosi con Carmine Corsini, in arte EnimraK giovane produttore pugliese classe2002, ragazzo che è riuscito a farsi strada nella scena hyperpop italia, producendo artisti come Sillyelly, Liltagliagole e Narcolessia.

 

Legame che ha portato con se anche il brano “ROSSO” uscito l’ 8 Dicembre 2023brano dalle sonorità r&b, pop e rock entrata in sanguegiovane.

 

Nuvole

 

"NUVOLE" di nalumoon, prodotta da Enimrak, è un brano onesto e profondo che esplora i pesi della vita quotidiana. L'artista rivela la sua realtà attraverso l'uso di due drink, amici e sostanze, affrontando sfide e cercando la sua realtà.

 

Proveniente da un mondo dove tutto sembra una bugia, nalumoon esplora la difficoltà nelle scelte giuste e lotta contro una testa tra le nuvole, inibendo i pensieri. Il brano è un viaggio emotivo raccontato con quella sfacciataggine quasi a nascondere le stesse emozioni.

 

Il mix e master è stato affidato a Maestro

 

nalumoon è uno degli artisti main dell’etichetta Saintcross Music Group, distribuito da ADA Music.


Ascolta ora “NUVOLE“ su Spotify: Ascolta ora

 





blog comments powered by Disqus