DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Presentazione del nuovo album "Sbotto" di ANDREADIECI - Milano 14 marzo, ore 18


Giovedì 14 marzo 2024, alle 18:00, ANDREADIECI presenterà il nuovo album “Sbotto” presso “Il Panino Giusto” di Via Borgogna 5 (nei pressi di Piazza San Babila), Milano. Ingresso libero.

 

Una occasione positiva per incontrare amici e addetti ai lavori e ascoltare alcuni brani in compagnia.

 

Durante la serata ANDREADIECI si esibirà portando sul palco alcuni brani estratti dal suo album. La performance live sarà accompagnata dal noto “Aperitivo Unico”, per trascorrere dei momenti di convivialità e buona musica tra uno spritz e l’altro.  

 

ANDREADIECI debutta con il suo primo album “Sbotto”, una collezione di 8 tracce, 6 singoli e 2 inediti, interamente rimasterizzati.

 

L’album è una dedica ai sognatori che hanno la forza di inseguire giorno dopo giorno i loro sogni. I brani raccontano le storie delle persone comuni, spesso anche di piccole realtà, che non perdono mai la gioia di vivere e la passione per le più genuine gioie della vita. I testi delle canzoni sono caratterizzati da arie romantiche e melodie coinvolgenti.  

 

Sbotto” è stato pubblicato il 16 febbraio 2024, dall’etichetta Terzo Millennio Records, Milano. Il disco è prodotto da Gianluca Pecchini.

 

 

Biografia ANDREADIECI:

 

ANDREADIECI, ma anche semplicemente DIECI, artista che respira perseveranza nell'arte della musica e non. Pubblica con “Terzo Millennio Records” cinque brani: “Mary Love”, “Un Secondo”, “Oggi è Domenica”, “Chiamo gli Amici”, “Perché Ti Voglio Bene”, “Io Sono Qui”.

 

Di acari e polveri e di sale prove milanesi ne ha respirati, di parole dette e musica di ogni genere ne ha sentite suonando e cantando sui palchi della Milano da bere, da vivere, da sperimentare. Ma non solo Milano, esperienze in vari contesti nazionali che sono riportate sui giornali del tempo e dai ricordi personali. L’artista cresce artisticamente nella scuola “B-Nario” alla fine degli anni Novanta. L'adolescenza vissuta nelle strade e nelle compagnie di oratorio, conoscenze fortuite amichevoli in contesti cinematografici e di spicco musicali, lo portano a fantasticare sulla libertà di pensiero libero, poetico.

 

Scrive, accorda, esprime. Si cimenta a conoscere artisti di strada e a formare band che hanno lasciato nel tempo ricordi e musica. Diventa il frontman dei “Semplici”, i “Nativa”, gli “Indako”.

 

Il suo perseverare lo porta a sperimentare un progetto da solista che lo rende completamente più libero dall'aspetto di gruppo da gestire.

 

 

Per ulteriori informazioni, interviste o richieste di immagini, contattare:

Tel: 3925970778. Email: [email protected]

 

Ascolta in streaming: https://frontl.ink/2j9ar8e

 

Nel web:

Facebook: https://www.facebook.com/andrea.dieci

Instagram: https://www.instagram.com/dieciandreaofficial/





blog comments powered by Disqus