DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
sPAZIO211: un weekend ricco di eventi da non perdere!


Venerdì violeremo le barriere digitali con il sound ibrido e futuristico dei CYBERPUNKERS. In apertura BITCRUSHER.  Sabato torna STILL HIP HOP con l'ospite speciale VACCA. In apertura gli showcase di ACE e BIGREEN. CYBERPUNKERS VENERDÌ 9 FEBBRAIO CYBERPUNKERS opening: BITCRUSHER

Cyberpunkers è un duo di dj’s e producers milanesi nato nel 2006 con l’obiettivo di ridare linfa vitale alla cultura cyberpunk unendo musica elettronica, moda, design e fotografia.

Cyberpunkers, a modo loro, hanno catturato ciò che è il Cyberpunk nell’era moderna. Attraverso esibizioni in club e festival di alto livello in tutto il mondo, sono diventati un nome internazionale che ha contribuito a definire l'incrocio tra sonorità contemporanee e un'implacabile mentalità musicale diretta e spietata. Identificare il genere del duo è impossibile: un sound ibrido e contaminato, composto da electro, dance, drum & bass, dubstep, hard techno & dance e psy-trance, che va a creare qualcosa di difficilmente definibile. Le loro identità sono celate da maschere, indossate fin dalgli esordi.

 

In apertura Bitcrusher: il collettivo di DJ e producer nato a Genova nel 2019 ed esportato a Torino nel 2021. Il movimento nasce dall'esigenza di portare la cultura Techno underground e la migliore qualità musicale in uno spazio artistico, inclusivo ed amichevole.

VENERDÌ 9 FEBBRAIO 2024

sPAZIO211, VIA F. CIGNA 211, TORINO

DOORS H 21

BIGLIETTO IN PREVENDITA EU 12 + DDP

DOOR TICKET EU 15

 

PREVENDITE ATTIVE SU DICE

clicca il bottone qui sotto

BIGLIETTISTILL HIP-HOP SABATO 10 FEBBRAIO STILL HIP HOP
special guest VACCA

Continua la serie di eventi esclusivi firmati MAS Network per celebrare i primi 50 anni di vita dell'hip-hop.

Ospite principale della serata sarà Vacca, il rapper milanese di origini sarde che torna con nuove tracce e collaborazioni nella terra sabauda. In apertura, gli showcase di Ace e Bigreen.

 

Sul palco, ai controlli, DJ Mastafive, veterano dell'Hip Hop torinese e regista della serata, prodotta da TAP OUT MAS Network.

SABATO 10 FEBBRAIO 2024

sPAZIO211, VIA F. CIGNA 211, TORINO

DOORS H 21

DOOR TICKET EU 12

MORE INFO





blog comments powered by Disqus