DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
ROUGH MACHINE apre le porte ad una nuova generazione di artisti urban


Maqueta Records, dopo aver concluso un 2023 con tante uscite e successi in ambito discografico e cinematografico, celebra un importante accordo di collaborazione con Luca Marvasi, già manager di diversi artisti della Capitale, a cui affida la direzione artistica della Label Rough Machine, oggi una delle realtà più attive della capitale. Per i prossimi anni, Maqueta Records ed Artist First collaboreranno nello sviluppo e nella distribuzione di artisti e nuovi producer della label.

 

«Questo accordo con Luca Marvasi, rappresenta un tassello importante per il gruppo di lavoro. Infatti l’acquisizione di nuovi artisti, la loro promozione, ci permetterà di impostare una nuova “primavera” di artisti al debutto e dare loro la possibilità di crescita, grazie alle esperienze che in questi anni ha visto Maqueta Records sempre più presente nel mondo della musica e del cinema - commenta Fernando Alba - Rough Machine ha grandi potenzialità di crescita e lascia sempre più spazio alla libera espressione ed è in continua ricerca di novità e contaminazione».

 

«Siamo felici di collaborare con Luca Marvasi in qualità di Direttore Artistico e manager di Rough Machine e cogliamo l’occasione per far sapere a tutti gli artisti che hanno un progetto, che siamo sempre aperti all’ascolto di nuova musica, specialmente se arriva dalle nuove generazioni».

 

«Sono felice per questa collaborazione. Per me rappresenta un passo significativo nella mia carriera di manager artistico, ma anche stimolo per il raggiungimento di nuovi obiettivi condivisi con  quelli di Rough Machine – afferma Luca Marvasi - Abbiamo già incluso il passaggio di alcuni miei artisti all’interno dell’etichetta e prometto di aprire nuove strade e opportunità ad artisti già presenti nel mio Roster e a quelli che arriveranno in questo 2024, cercando di portare così, valore, innovazione e qualità»

 

Rough Machine è una Label che non si ferma al vecchio ruolo di etichetta indipendente, guarda al futuro della musica cercando di cogliere il buono nella scena italiana e internazionale, aiutare gli artisti a trovare la loro strada e portare la loro musica nel mondo, sia online, con l’aiuto di Artist First, che offline con l’aiuto di Maqueta Records.

 

L'etichetta inizia qualche anno fa collaborando con alcuni rapper, producer, compositori di colonne sonore e vari collettivi. Oggi a completare il team ci sono diverse figure professionali di altissima qualità al servizio degli artisti e della loro musica, ma anche, studi, producer, ingegneri del suono, filmaker, fotografi, uffici stampa e promoter. La label è consolidata ed il posizionamento all’interno del sistema è ben configurato grazie anche ad Artist First che cura la distribuzione, Maqueta Records che gestisce le edizioni musicali e con cui supportiamo gli artisti nell’organizzazione dei loro eventi live e tour.

 

"Gli artisti possono inviare il link con la loro proposta musicale a [email protected]saremo lieti di ascoltare e valutare insieme le possibili collaborazioni", conclude il nuovo direttore artistico di Rough Machine, Luca Marvasi.





blog comments powered by Disqus