DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
GATTI, il nuovo singolo di John Bucco


GATTI è disponibile in ogni Digital Store.   Spotify link  

Composto e scritto da John Bucco, prodotto con l'amico Andrea Gaddari (PlayerOne) e registrato con DJ Over presso Understudio di Parma, questo brano è nato da una serie di riflessioni personali sulla vita, osservando i nostri amici felini. Sapete, quei momenti in cui li guardate e pensate, 

"Ehi, questi hanno capito tutto della vita!".

L'idea mi è venuta un pomeriggio osservando il mio gatto, Roger, che giocava con un piccolo gomitolo. Era così assorto in quello che stava facendo, completamente immerso nel suo mondo, ma sempre pronto a correre da me per un po' di coccole. Ed è lì che ho pensato: anche noi viviamo così? 

A volte così indipendenti, a volte così bisognosi di affetto.

La mia speranza è che chi ascolta GATTI senta quel bisogno di equilibrio tra l'essere liberi e l'importanza di avere qualcuno accanto. Nella vita, come nella musica, è tutto un gioco di equilibri. Spero che questa canzone possa essere un piccolo promemoria: 

è bene voler esplorare il mondo da soli, ma è ancora meglio desiderare qualcuno con cui condividere il divano o, meglio ancora, la vita.

Sono curioso di sentire cosa ne pensate. Perché alla fine ogni interpretazione arricchisce la canzone di nuovi significati. Facebook Twitter Spotify Instagram YouTube




blog comments powered by Disqus