DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Daria Huber annuncia il nuovo Podcast "SPAZIO D'ARIA"


Daria Huber, cantautrice e produttrice e incredibile scoperta della musica indie-pop, è entusiasta di annunciare il lancio del suo ultimo progetto, "SPAZIO D’ARIA".

Un podcast settimanale, molto più di una semplice conversazione sulle note e le melodie; è un'esplorazione profonda delle tematiche legate alla libertà di espressione attraverso l'arte della musica e oltre, che vedrà protagonista Daria e i suoi pensieri.

 

"SPAZIO D’ARIA" è un'ode alla creatività e alla libertà di espressione, presentata attraverso la lente affascinante della musica.

Un Podcast che nasce per l’esigenza della cantautrice di esprimersi per la prima volta al di fuori della musica e di permettere alle persone che la ascolteranno di entrare sempre di più nel suo mondo. Un vero e proprio momento di scambio tra Daria e l’ascoltatore che potrà partecipare ed essere inserito nell’episodio inviando lettere o audio a [email protected].

 

In ‘‘SPAZIO D’ARIA’’ si affronteranno tematiche inerenti alla musica e all’industria musicale ma anche alle esperienze di vita comuni a tutta la generazione Z.

Con la partecipazione di ospiti speciali provenienti da vari settori artistici e culturali, "SPAZIO D’ARIA" promette di offrire una prospettiva unica e stimolante, libertà di espressione e l’intersezione di Daria con la musica e la creatività.

 

QUESTO È SPAZIO D'ARIA    

DARIA HUBER - BIO:

Daria Huber, nata nel 2002, è una cantautrice e produttrice alternative/indie-pop originaria di Napoli. Fin da giovane ha mostrato una passione innata per la musica, aprendosi ai suoni della chitarra e del pianoforte all'età di 12 anni, seguendo una strada autodidatta che l'ha portata a esplorare il canto e la composizione delle canzoni.

 

A soli 17 anni, nel 2020, Daria si fa notare nel panorama musicale italiano partecipando ad X Factor con una cover di "John My Beloved" di Sufjan Stevens, impressionando giudici e pubblico con la sua maturità artistica.

Nel febbraio 2021, pubblica il suo primo singolo "Viaggi della Mente" (Trident Music / Capitol Records), guadagnandosi un apprezzamento significativo dalle radio Mediaset. Da allora, la sua carriera ha preso slancio, con la nascita di brani come "SABBIE MOBILI" e "FILM".

 

Verso la fine del 2022, Daria decide di trasferirsi da Caserta a Roma, dove inizia ad esibirsi dal vivo e intraprende un percorso di ricerca e sperimentazione musicale. Questo la porta a una nuova fase della sua carriera, dove abbraccia l'indipendenza artistica e si avvicina alla produzione musicale. Il risultato di questo processo è evidente nei brani come "VOCE", in collaborazione con Alessandro Casagni, e "IN NATURA VINCE" prod. FOE, usciti rispettivamente a settembre 2023 e a metà novembre dello stesso anno.

 

Con la sua musica, Daria Huber ha raggiunto vette importanti nelle playlist editoriali di Spotify, tra cui "New Music Friday Italia", "Indie Italia", "Scuola Indie", "Caleido", "EQUAL Italia", "Sangue Giovane", "pov: la tua vita è un film", e persino in copertina di "Fresh Finds Italia". Il suo talento e la sua versatilità l'hanno resa una delle voci più promettenti della nuova scena musicale italiana.

 

Il 2024 promette di essere un anno ricco di novità per Daria Huber, che ha già dato il via con il lancio del singolo "VERDE SEMAFORO" lo scorso 12 gennaio. Il nuovo anno si preannuncia come un capitolo emozionante e carico di musica per la giovane artista, che continua a sorprendere e a conquistare il pubblico con la sua fresca e autentica creatività.

Presto tante novità musicali in arrivo.

Instagram icon TikTok icon YouTube icon




blog comments powered by Disqus