DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Daria Huber: conosciamo insieme la nuova rivelazione dell’Indie Pop


Daria Huber è un'artista che trasforma emozioni in melodie avvolgenti, conquistando le playlist editoriali più amate di Spotify con la sua voce magnetica e le liriche profonde.

Con un talento innato nel tradurre sentimenti in musica, Daria ci accompagna in un viaggio emozionale che promette di continuare nel nuovo anno con tante novità musicali e non.

 

Le canzoni di Daria sono vere e proprie poesie moderne, riflessioni sincere sulla vita e sul desiderio di libertà dagli schemi imposti dal mondo musicale. Ogni singolo è un invito a esplorare le sfumature della sua anima e a immergersi nel viaggio interiore e nella consapevolezza di riscoprire se stessi.

 

Intraprendente e autentica, Daria porta con sé un'ondata ‘‘d’aria’’ fresca e un tocco di originalità nell'universo indie pop. La sua autenticità traspare nei testi pungenti e nelle sonorità delle sue produzioni, rendendo la sua musica un'esperienza unica e coinvolgente per tutti coloro che hanno il piacere di ascoltarla.

 

Il futuro di Daria Huber è luminoso e promettente, con nuove tracce musicali in arrivo e un'impronta indelebile nel panorama della musica indie pop. Con il suo talento e la sua passione, continua a conquistare i cuori degli ascoltatori, offrendo un viaggio che rimarrà impresso nella memoria di chiunque si avventuri nelle sue melodie avvolgenti.

 

 

Nell’ultimo periodo l’abbiamo vista ascoltata con ‘‘VOCE’’ (uscito lo scorso settembre) e ‘‘IN NATURA VINCE’’ (uscito lo scorso novembre), brani che hanno scaturito immensa curiosità negli ascoltatori e nei curatori delle attualissime playlist di Spotify Italia: l’abbiamo potuta notare in copertina di ‘‘Fresh Finds Italia’’, in ‘‘Scuola Indie’’, nell’immancabile playlist settimanale ‘‘NEW MUSIC FRIDAY’’, ‘‘Caleido’’, ‘‘Sangue Giovane’’, ‘‘Pov: la tua vita è un film’’, ‘‘Equal Italia’’ e la playlist ‘‘Indie Italia’’ in compagnia dei cantautori di successo che spopolano tra i migliori cantanti in circolazione degli ultimi anni.

 

Il 2024 riserva un  progetto che ha avuto inizio nell’ultima metà del 2023 e sta continuando con l’uscita di ‘‘VERDE SEMAFORO’’. Daria ha deciso di intraprendere il suo percorso da artista indipendente, lavorando alla sua musica e producendo per se stessa e altri artisti.

 

DARIA HUBER - BIO:

 

Daria Huber, nata nel 2002, è una cantautrice e produttrice alternative/indie-pop originaria di Napoli. Fin da giovane ha mostrato una passione innata per la musica, aprendosi ai suoni della chitarra e del pianoforte all'età di 12 anni, seguendo una strada autodidatta che l'ha portata a esplorare il canto e la composizione delle canzoni.

 

Verso la fine del 2022, Daria decide di trasferirsi da Caserta a Roma, dove inizia ad esibirsi dal vivo e intraprende un percorso di ricerca e sperimentazione musicale. Questo la porta a una nuova fase della sua carriera, dove abbraccia l'indipendenza artistica e si avvicina alla produzione musicale.

Con la sua musica, Daria Huber ha raggiunto vette importanti. Il suo talento e la sua versatilità l'hanno resa una delle voci più promettenti della nuova scena musicale italiana, così come mostrano i numeri che sta raggiungendo sul canale Spotify.

 

Il 2024 promette di essere un anno ricco di novità per Daria Huber, un anno che si preannuncia come un capitolo emozionante e carico di musica per la giovane artista, che continua a sorprendere e a conquistare il pubblico con la sua fresca e autentica creatività.

Presto tante novità musicali in arrivo.

Facebook icon Instagram icon TikTok icon Website icon




blog comments powered by Disqus