DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Torna “Party In Casa”: sabato 14 ottobre allo Share Cafè


Torna la terza edizione del format “Party In Casa”, ideato dall’agenzia di management e promozione artistica Good Guys

Sabato 14 ottobre allo Share Cafè in via Giosuè Carducci 39 a Sesto San Giovanni (MI), una serata di musica rap/urban e non solo, con tanti artisti che si esibiranno sul palco a partire dalle 18:30. 

Tra ritorni e nuovi volti, faranno parte dell’evento: Antony BlackFregoSkellyParaNava ErreGamma GC e Zeon Caspian



BIOGRAFIE ARTISTI:

 

Antonio Polignano, in arte Antony Black, è un rapper pugliese classe ’92. Ha cominciato a soli 14 anni a scrivere i primi testi. Nel suo curriculum vanta dal 2009 ad oggi 7 Mixtape, vari singoli e 2 dischi. A fine 2021 si trasferisce a Milano, studia canto e songwriting e dopo un percorso formativo artistico a marzo 2023 esce con il singolo “Angelo Azzurro”, facendo in contemporanea concerti a Milano e il suo primo live in teatro nella sua città natale. Antony ama sperimentare, infatti spazia dal rap (genere con cui è nato) al reggaeton, dal pop alla trap passando anche per remix house.

 

Frego è un cantautore pop/rap. Nella sua musica ama parlare di ciò che succede nella sua vita e in cui crede che gli altri possano rispecchiarsi. Il suo focus è sui testi, nei quali ripone molto impegno cercando sempre di veicolare un messaggio. Come sonorità, spazia dal rap classico al pop passando per l’indie e soprattutto l’R&B. 

 

Skelly è un rapper classe ’94 nato nella periferia milanese. Affascinato fin da piccolo dalle arti, a undici anni affronta per la prima volta la scrittura di un testo musicale. Si definisce “artista per scelta e sopravvissuto per miracolo”, e divide la sua vita tra musica, scritture e design. Curioso e ribelle alla noia, testardo e deciso, ama cambiare stili e interessi come un veliero cambia rotta alla continua ricerca di nuove isole e tesori da scoprire. Cresciuto tra rap, rock e pop, affronta la musica come un pirata affronta la vita: navigando a vista.

Para è un rapper diciannovenne di Milano. Ad oggi, ha pubblicato tre brani sulle piattaforme digitali ed ha in serbo molta altra musica. Sta inseguendo il suo sogno di diventare un artista affermato da tempo, nonostante sappia possa essere un percorso molto difficile. È sempre pronto a migliorarsi e non vede l’ora di poter salire su grandi palchi e potersi esprimere attraverso la sua arte davanti ad un pubblico. 

 

Nava Erre, pseudonimo di Luca Avantario, è un giovane artista classe 2002 di Bollate (MI). Si avvicina alla musica sin da bambino, ma è solo con l'inizio dell'adolescenza che capisce di aver qualcosa da dire. Inizia quindi a scrivere i primi testi. Nel 2020 si affida allo studio di registrazione Ripostiglio Records, con cui realizza vari singoli che spaziano dal genere rap all’urban, fino addirittura al pop italiano più classico.

 

Giorgio Cassina, in arte GammaGC è un giovane artista di origine italogreca. Insieme al suo produttore Kairos, sta sviluppando un progetto mirato a suscitare specifiche emozioni attraverso il suono. Il sound elettronico va a fondersi con quello di strumenti più tradizionali, per valorizzare al meglio testi dai vari registri linguistici e lingue (italiano e greco), accomunati da una poetica profonda. GammaGC spazia quindi da pezzi più aggressivi e spinti ad altri più introspettivi e melodici, in un continuo alternarsi di tracce distorte a brani più lenti e riflessivi.

 

Zeon Caspian nasce come progetto musicale nel 2021 dall’incontro tra l’artista e il produttore fiorentino Mvtt. L’intesa supera la distanza e permette al duo di forgiare uno stile e un’identità unici che si poggiano su variegate influenze musicali: alternative indie rock, edm, hyperpop, hardwave, pop punk, future garage, ambient, dreampop. Il risultato è un mix ponderato di musica alternativa e sperimentale, che sfrutta sia il lato acustico che digitale, portando aria fresca senza farsi sollevare troppo da terra, tra drop future bass e riff un po’ stonati.





blog comments powered by Disqus