DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
"Escape", il trip-hop polacco di Łukasz Wolski


Il Saint Louis Music College di Roma ospita tra le sue classi studenti da tutta Europa, in questo caso Łukasz Wolski, originario di Koszalin, a due passi dal Baltico, porta in studio il calore del trip hop, del sound di Bristol, ovviamente rivisitato con tutto il possibile rispetto.

Calore e passione, ma nato da sentimenti tendenzialmente negativi come l’impossibilità di gestire le emozioni: “’Escape’ is about a moment in my life where my thoughts were mostly negative and uncomfortable” spiega Luckasz “Feeling like I had no control over my emotions. The hope that has been in me all this time allows me to regain the power of my mind and free myself”.

 

Inizialmente il brano è stato scritto in polacco, dal titolo provvisorio di “Czekać jest łatwiej" (È più facile aspettare), ma la voglia di uscire dai confini musicali ha ‘obbligato’ Łukasz a fidarsi delle sue potenzialità di autore e compositore, aiutato dalla produzione di Fabio Balestrieri e con l’aiuto compositivo di Naoise Griffin, un altro studente Erasmus che si è occupato della traduzione in inglese.

 

 

Łukasz Wolski è un cantante e compositore polacco che a studiato in Polonia presso due istituti accademici di Jazz, per poi trasferirsi a Roma e concludere gli studi con l'artista e docente Serena Brancale al Saint Louis College of Music di Roma.

 

Urban 49 è una delle label del Saint Louis College Of Music dedicata alla produzione e promozione degli studenti della storica scuola romana; gestita da docenti e studenti, l’etichetta costituisce, un polo creativo e produttivo dedicato alla promozione della creatività senza compromessi, senza la ricerca del consenso a tutti i costi.

 

Oltre a Urban49, il SLMC ha creato Camilla Records, label esclusivamente dedicata ai progetti speciali, e Sub-Urban, aperta a tutti coloro che desiderano avere un supporto promozionale specifico.





blog comments powered by Disqus