DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
"mirtilli rossi pandemia" il nuovo singolo di Bora prod. Starchild


"mirtilli rossi pandemia" è il frutto della follia artistica e musicale del rapper e cantante Bora assieme al producer Starchild.

La canzone racconta una seduta psicologica dell'artista con la sua terapista, alla quale, come unica soluzione ai suoi problemi chiede disperatamente del Lexotan (che nella canzone viene rappresentato con i mirtilli rossi).

Il testo contiene molteplici e divertenti doppi sensi lasciando fraintendere significati alternativi alle barre scritte dall'artista.

L'arrangiamento è Rap POP di ispirazione EDM nonostante l'utilizzo di un basso elettrico suonato.

L'organo nel ritornello richiama le grandi hit dance degli anni 2000 ed è infatti il punto dove l'effetto dei "mirtilli rossi" si manifesta di più.

 

BIO

Alessandro Amazzini, in arte Bora, è un rapper di origine napoletana classe ‘99.

L’artista muove i suoi primi passi nel mondo della musica nel 2018 grazie all’incontro con il Platinum Producer Starchild, con cui instaura un solido rapporto di amicizia e lavorativo pubblicando nello stesso anno “Babbo Natale non esiste” e nel 2020 “Altrove” con cui riscuote ottimi risultati.

Bora con la sua personalità irriverente, eccentrica e cinica, e grazie alla sua forte ispirazione ad artisti come Tyler, The Creator, Kanye West e Kendrick Lamar, elabora uno stile fortemente identificativo ed unico.

Nel 2023, insieme all’etichetta discografica Panorama Entertainment e grazie alla produzione e direzione artistico-musicale del producer Starchild, l’artista da vita ad un progetto Pop con sonorità Urban e Electronic-House che inizia con il brano “Tumefatto” e prosegue con "mirtilli rossi pandemia".

 

LINK

Instagram
Spotify

 





blog comments powered by Disqus