DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
"Quella Ragazza" il nuovo singolo di solomatteo


 

 

Torna solomatteo con Quella Ragazza.
Il secondo singolo del cantautore siciliano pieno di sogni e rabbia. Fuori dal 14 aprile in streaming
su ogni piattaforma.

ASCOLTA ORA
Spotify:https://spoti.fi/41lAQyU

Apple Music: https://apple.co/3GEde0p


GUARDA IN ANTEPRIMA su Youtubehttps://youtu.be/zi9c3eJ8BcM

Quella Ragazza  è il secondo singolo del cantautore e produttore siciliano solomatteo, che per il suo secondo brano sceglie un’atmosfera urban tra sintetizzatori sognanti e chitarre graffianti. L’artista vuole descrivere la frustrazione che si prova nel rimanere in bilico tra il seguire i propri sogni e rassegnarsi all’idea di arrendersi.

Interamente autoprodotto nel suo home-studio con il contributo alle tastiere di Alessandro Prudente, l’autore ha voluto sintetizzare il brano così:

 

“Mi sono laureato nell’estate del 2022 e subito mi ha avvolto un sentimento di insoddisfazione e abbandono nel trovarmi disarmato difronte alla fine di un percorso senza sapere cosa mi sarei trovato davanti. Così un pomeriggio, Quella Ragazza ha preso forma spontaneamente. È una canzone rabbiosa, un grido, uno sfogo che racconta la frustrazione verso un futuro incerto e pieno di insicurezze, con la paura e il sospetto di non essere presi sul serio. Ho voluto raccontare tutto questo tramite gli occhi di una comune ragazza universitariapiena di sogni e con la testa per aria. ”

Il video ufficiale, in uscita il 14 aprile su Youtube è stato diretto, girato e prodotto dallo stesso artista nella stessa Catania.
Il tragitto verso casa, tramite i mezzi pubblici, le sigarette fumate ossessivamente, vogliono rappresentare proprio lo sconforto verso una vita piena di sogni, ma colma di monotonia.





blog comments powered by Disqus