DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
LIRO: fuori venerdì 31 marzo il nuovo singolo "@liroliroui”


S'intitola "@liroliroui” il nuovo singolo di LIRO prodotto dal suo frateddo Davide T, distribuito da Artist First A1 su tutte le piattaforme digitali da venerdì 31 marzo.

Alessandro, in arte LIRO, è nato a Milano (classe 2000) e cresciuto ascoltanto suo fratello Davide T produrre musica tech-house, finchè, nel 2018, ha iniziato a collaborare con lui. 
Dopo le prime canzoni realizzate insieme, una volta presa più consapevolezza di quale fosse la loro strada artistica, che mescola il mondo techno con un rap melodico e cantato, si affacciano al mercato musicale con il brano "Monna Lisa", a cui seguirà il primo EP "Harem".
Nasce così il collettivo StessoSangue, che nel 2022 arriverà ad abitare il suo primo studio di produzione musicale a Gaggiano (MI). 

"@liroliroui” è il primo singolo di LIRO prodotta da Davide T in uscita nel 2023. Il beat prende ispirazione dalla trap francese a cassa dritta, ma conserva intatta l'identità artistica del duo con linee melodiche d'effetto e un'attenzione nella scelta e nella lavorazione del suono. 

"A me gira così, gira così già da un bel po'
Dammi baci di, baci di dama per te
Sto fumando g, fumando g, io sono
Liroliroui, Liroliroui, cerca su ig"

 

La volontà di utilizzare il nickname dell'artista su Instagram come titolo del brano sottolinea l'intento di segnare l'inizio di una nuova fase del percorso artistico di Leroy, ora Liro, con un brano che fotografa il momento presente dell'artista. Al centro tra il suo vissuto e il suo futuro, "@liroliroui” racchiude in un brano il passato, le speranze e la vita quotidiana della provincia. 

 

LINK UFFICIALI LIRO

SPOTIFY: https://spoti.fi/3mDyn3Y

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/liroliroui

LINK UFFICIALI DAVIDE T

SPOTIFY: https://spoti.fi/3u45JqF  

BEATPORT: https://www.beatport.com/artist/davide-t/417803  

SOUNDCLOUD: https://soundcloud.com/davide-t-1  

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/davidet_/





blog comments powered by Disqus