DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
KAUFMAN: è arrivato il momento di "Kylian Mbappe"


Diventa inesorabile lo scorrere del tempo, ancor di più se innamorati.
Arriva venerdì 24 marzoKylian Mbappè, il nuovo singolo firmato KAUFMAN, fuori per INRI e distribuito da Universal Music Italy.

Il brano, già disponibile in presave al link https://metatrongroup.lnk.to/kylian, è la “presa bene” dei KAUFMAN, un nuovo modo di esorcizzare l’ansia del futuro che fa paura proprio “come l’agosto in città”. Il tempo che corre e non accenna a fermarsi, quasi come Kylian Mbappé, conosciutissimo attaccante del Paris Saint-Germain.

Kylian Mbappé, anticipato dai singoli Succo d'aranciaLividi ft. Den Miyazaki, resta fedele all’amore che i KAUFMAN sono soliti raccontare nelle proprie canzoni. Una donna, infatti, è la protagonista di questo allegro e, al tempo stesso, malinconico ritornello che canta la voglia di restare insieme e la necessità incontrollata di cercarsi.

 

"Ci sono giorni di inizio primavera in cui vorrei passare a prenderti con qualche birra ,quando stacchi. E parlare di noi, dei nostri dubbi, delle situazioni complicate in cui siamo finiti.

E mentre la notte ci avvolge sognare città lontane, altre vite diverse dalle nostre, ma con i nostri stessi problemi, a Pechino, a Tokyo , dall’altra parte del globo, a mangiare sushi che, si sa, i pesci non hanno sentimenti.

Intanto guardo sul telefonino i gol di Mbappé che rovesciano il risultato della finale e tu mi dici: ma quanto cazzo corre? Come i nostri giorni, come questi giorni.”

 

Sta tornando la bella stagione e, con lei, la spensieratezza dei KAUFMAN che, dopo non poche collaborazioni alle spalle (Galeffi, Legno, Cimini, dile, Ciliari), son pronti a portare il sole in questa primavera.

 

CREDITI

Scritta da Lorenzo Lombardi e Alessandro Micheli

Prodotta, mixata e masterizzata da Marco Franzoni

Label: INRI

Instagram icon TikTok icon

 





blog comments powered by Disqus