DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Interlude Of Clarity: online il singolo e il video di "Soldiers in line"


Online il singolo e il video di “Soldiers in line” della band nu melodic metal Interlude Of Clarity.

 

Il brano anticipa l’uscita dell’album “Reflections” che sarà pubblicato il 10 giugno 2023 dalla label No Reentry Records.

Gli Interlude Of Clarity nascono nel 2021 grazie al legame tra la cantante Gabriella Pagano e la chitarrista Sara Acquafredda.
In pochi mesi, l'ingresso del tastierista/growler Alessandro Marino e del batterista Giacomo Boffi completa la formazione della band.
Si esibiscono utilizzando il proprio genere musicale influenzato della cultura e dei suoni nu e melodic metal degli anni '90-'00, prendendo spunto da band come Evanescence, Korn e altre, ma unendole a sonorità elettroniche e moderne.

Unire la pesantezza del genere con la melodica e grintosa voce della frontwoman trasporta l'ascoltatore in un nuovo universo musicale.

“Soldiers in line” è un brano energico e arrabbiato, di denuncia contro le ingiustizie come guerra, violenza, razzismo e omofobia. Un invito ad aprire gli occhi, non seguire la massa e non essere ciechi, come dice il testo stesso, pensando con la propria testa per non discriminare il prossimo. Chitarre graffianti e melodie arabeggianti condiscono il tutto.

 

Link al video: https://youtu.be/a4kAY_G1O8A

 

Line up

Gabriella Pagano – Vocals

Sara Acquafredda – Guitars

Alessandro Marino – Keyboards and Growls
Giacomo Boffi – Drums





blog comments powered by Disqus