DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Domenica 17 dicembre torna il format “Navigli Good Vibes”


Prosegue la musica dal vivo al “Mind – Milano Navigli” (Alzaia Naviglio Pavese, 10), in collaborazione con l’agenzia di management e promozione artistica Good Guys. Domenica 17 dicembre torna il format “Navigli Good Vibes”, un pomeriggio di musica live con diversi artisti che faranno compagnia al pubblico con le loro canzoni. Si inizia alle 15:30 e si proseguirà fino alle 20:30 circa. La line up di questa nuova data dell’evento è formata da: NAMUUvaDeboraL-DreamEmodAntony BlackLit FlowWloski & MorenaSkelly e Tasco




BIOGRAFIE ARTISTI:

 

Fabio Poletto in arte "NAMU" è un cantante classe 1991. Suona come autodidatta il pianoforte e la chitarra, ama scrivere melodie e testi di genere pop-pop/rap facendo entrare a pieno il pubblico nella sua vita. In ambito artistico nasce prima come attore coltivando però da sempre la passione per la musica iniziata ufficialmente nel 2020. Ha partecipato al concorso "Video festival live" nella sezione cantautori arrivando nei primi 15 su tutta Italia con il suo inedito "Filo Bianco" ed è stato ospite a diversi format radiofonici come Trends e Celebrities di RTL 105 e LA BOLGIA di Radio Cantù. 

 

Uva, si avvicina alla musica da bambino grazie all'influenza di nonno Mario, che gli mise in mano la prima chitarra e gli insegnò gli accordi de "La canzone del sole". Curioso ed entusiasta, inizia a "divorare" uno strumento dopo l'altro imparando da autodidatta a suonare prima la chitarra, poi il pianoforte, e infine ad usare la propria voce. Ed è proprio la sua voce pacata, morbida e malinconica, insieme alla sua scrittura sognante, intima ed introversa, a rappresentare un elemento distintivo ma dicotomico rispetto alla sua personalità energica e scanzonata. Viene notato da Sound To Be diventando una loro giovane promessa. Dopo i singoli "Amsia" e "Roma", il 27 maggio 2022 pubblica il suo primo EP "Futuro Interiore". 

 

Debora Merighi, in arte Debora, è una cantautrice di Bologna, classe ’99. La sua passione per il canto si manifesta sin da quando è piccola. Inizia a scrivere canzoni all’età di quindici anni, pubblica da indipendente su YouTube il suo primo brano “Odore di te” nel 2016, a sedici anni. Nel 2020, da autodidatta, comincia ad auto-prodursi. Da allora in poi, perfezionandosi di volta in volta, pubblica tre canzoni: “Drink”, “Poison” e “Vorrei”. A marzo 2021 si è esibita con il suo brano “Vorrei” sul palco di Casa Sanremo Live Box, mentre a gennaio 2023 è stata selezionata per prendere parte alla Bego Music Academy, un workshop musicale tenuto da professionisti del settore. A giugno 2023 esce “Zenzero”, dal sapore indie e con profumi estivi. Questo brano segna l’indirizzo musicale dell’artista, seguendo un genere che si pone come indie-pop. 

 

L-DREAM è un artista emergente dall’animo pop rock. Scrive i suoi testi prendendo ispirazione dalle emozioni forti che la vita gli riserva e li interpreta con altrettanta passione. Attualmente si sta dedicando al suo primo EP, mettendoci tutto se stesso e crescendo come artista.

Emod, classe 1994, è un cantautore di genere elettro-pop che si distingue per il suo timbro vocale e il suo stile di canto "spaccato", in termini musicali. Nato a Milano e cresciuto a Pioltello, inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica nel 2016 producendo i primi brani in studio. Tra il 2018 e il 2019 pubblica vari singoli tra i quali "Senza Regole", "Fanculo", "Lady Lady" e "Adesso so combattere". Nel Settembre 2020 pubblica "Erotica Danza", primo singolo estratto dal primo album in studio "Cent'anni" (Luglio 2021). Contemporaneamente partecipa a vari contest per portare la sua musica in giro. Dopo l'uscita di "Cent'anni" si dedica al nuovo progetto in studio e ritorna sul mercato a marzo 2023 con "Come Un Ladro" e da lì pubblica una serie di singoli come "Bolle" e "Mi sto meritando" con la quale vince il contest musicale #lookupmusicontest al Barrios di Milano e in concomitanza raggiunge la finale del concorso #Jesopazz dedicato al grande cantautore Pino Daniele.

Antonio Polignano, in arte Antony Black, è un rapper pugliese classe ’92. Ha cominciato a soli 14 anni a scrivere i primi testi. Nel suo curriculum vanta dal 2009 ad oggi 7 Mixtape, vari singoli e 2 dischi. A fine 2021 si trasferisce a Milano, studia canto e songwriting e dopo un percorso formativo artistico a marzo 2023 esce con il singolo “Angelo Azzurro”, facendo in contemporanea concerti a Milano e il suo primo live in teatro nella sua città natale. Antony ama sperimentare, infatti spazia dal rap (genere con cui è nato) al reggaeton, dal pop alla trap passando anche per remix house.

Lit Flow, artista appena ventenne di Milano, dopo anni di freestyle inizia la sua avventura musicale nel 2020 con il primo brano “Jefe”, per poi stringere il legame ancora oggi fortissimo con TheIZIProducers. Negli anni, la sua capacità di esprimersi in ben cinque lingue gli ha permesso di collezionare varie collaborazioni con artisti internazionali come Lionr, Paz Canela e Charly V. Lit Flow, entrato quest’anno a far parte degli artisti di Good Guys, è un ragazzo semplice che dà il 100% di sé stesso per diventare una stella del rap. 

Wloski e Morena sono un duo dalla provincia sud est di Milano. Il loro inizio nel mondo musicale nasce grazie alla grande connessione e condivisione di pensieri su di esso. Amano variare tra i generi ma con l'unico obiettivo importantissimo di emozionare il pubblico. Secondo loro: “La musica fa star bene le persone, le fa ridere, le fa piangere, le fa gridare a squarciagola, le fa ballare e non c'è niente come un live per poter trasmettere un brivido.”

Skelly è un rapper classe ’94 nato nella periferia milanese. Affascinato fin da piccolo dalle arti, a undici anni affronta per la prima volta la scrittura di un testo musicale. Si definisce “artista per scelta e sopravvissuto per miracolo”, e divide la sua vita tra musica, scritture e design. Curioso e ribelle alla noia, testardo e deciso, ama cambiare stili e interessi come un veliero cambia rotta alla continua ricerca di nuove isole e tesori da scoprire. Cresciuto tra rap, rock e pop, affronta la musica come un pirata affronta la vita: navigando a vista.

 

TASCO, classe 2001, è un artista italiano, cresciuto e formatosi in Salento e trapiantato a Milano dove oggi risiede. Già in tenera età, il suo carattere musicale è stato forgiato attraverso la discografia di artisti come Michael Jackson e James Brown. Tra il 2013 e il 2020 collabora, come chitarrista e corista, con diverse band locali e apre i concerti di artisti affermati, tra cui Boomdabash e Clementino. Vince il primo premio come Miglior Chitarrista Emergente Italiano al “Tour Music Fest”, nel 2016. L’anno successivo frequenta lo stage organizzato da Berklee College Of Music Boston presso Umbria Jazz e, immediatamente dopo, sente l’esigenza di dedicarsi a qualcosa che possa rappresentare al meglio il suo carattere musicale. Nel mese di dicembre 2020, con lo pseudonimo “Jason Mile”, insieme al fratello Gabriele (in arte William Like), sperimenta il genere EDM e pubblica il primo brano inedito con la label “Blanco y Negro”. Frequenta poi il corso di Urban Music Production presso SAE Institute di Milano.





blog comments powered by Disqus