DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Giovedì 2 novembre: "Presi male", "Too tiny" e "Il regno animale" live al Rock On The Road di Senago


Continuano gli appuntamenti con la musica live di Good Guys, agenzia di management e promozione artistica. La location del nuovo evento sarà ancora una volta il Rock On The Road di Senago (via Dante Alighieri 40). Giovedì 2 novembre, a partire dalle 21:30, saliranno sul palco a proporre i propri brani inediti al pubblico, tre band: Presi MaleToo Tiny e Il Regno Animale. L’ingresso è gratuito. 



BIOGRAFIE ARTISTI:

 

Presi Male è un progetto completamente italiano che racconta realtà distorte e sogni iper-realistici in chiave surreale. Una potenza di fuoco non indifferente caricata esclusivamente a caramelle gommose. Piacevoli come una birra ghiacciata in spiaggia, trascinano gli spettatori in un cabaret punk rock insolito che non trova spazio in chi si prende troppo sul serio. Band coinvolgente composta da 2 gemelli e 2 Andrea, gente alla mano di provincia che suona insieme da più di 15 anni. All’attivo con un EP e un solo album usciranno a brevissimo con un nuovo disco.

 

Too Tiny è un progetto musicale nato nel 2011 da Andrea e Saul. Il loro genere è indie punk rock inedito italiano melodico. I temi delle loro canzoni riguardano storie d'amore e di amicizia, storie di tutti i giorni. Dopo la partecipazione al Monterock Festival 2022, hanno già preso parte a diversi live in cui suonano anche in acustico. 

 

Il Regno Animale nasce nella primavera del 2020. I quattro componenti originari (Riccardo e Corrado alle chitarre, Gabriele al basso e Giovanni alla voce), amici dai tempi della scuola, decidono di ridare vita ad un percorso musicale interrottosi qualche anno prima, per intraprendere un progetto totalmente inedito. Procede per tutto l’anno successivo il lavoro di scrittura e revisione del quartetto brianzolo, capace di mescolare influenze rock, indie e alternative. Ad inizio 2022, il gruppo trova finalmente in Luca, batterista, il tassello mancante. Parte così la collaborazione con Luca Corno e il resto del team di WaveRec, che accompagna Il Regno Animale all’esordio discografico con il singolo “La fabbrica dei mostri”, brano incentrato sul tema della frustrazione, della facilità con cui a volte ci si sente fuori posto, da cui nasce la necessità di ritagliarsi un proprio spazio sicuro.





blog comments powered by Disqus