DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
12 NOVEMBRE: Good Guys x More Music Lab presentano il contest "ONE TAKE"


Appuntamento domenica 12 novembre per una collaborazione speciale tra More Music Lab e Good Guys. All’interno dello studio di registrazione in via Camillo Prampolini 7 a Monza (MB), prenderà forma un progetto che mira a dare spazio alla creatività degli artisti, permettendone l’esposizione all’interno di uno spazio mirato e sotto la guida di professionisti del settore.

Come si svolge “One Take”?

Pochi giorni prima dell'evento, verranno inviati ai partecipanti tre brani da 1 minuto tramite un link privato di SoundCloud. Tra questi, di genere differente tra loro, l'artista potrà scegliere quello più affine e scrivere la propria linea vocale di supporto.

L’iscrizione al contest sarà possibile acquistando il biglietto a questo link.

Di seguito il programma completo della giornata:

15:00-16:30

Si parte con un incontro con Niccolò Terranova e Mariachiara Montebello, durante cui si approfondirà il percorso realizzativo di un brano, dalla sua incisione in studio fino alla pubblicazione e promozione. Seguirà un momento Q&A dove gli artisti presenti potranno porre le loro domande a riguardo.

16:30-17:30

Ciascun artista potrà registrare la propria take di 1 minuto, ricevendo un feedback immediato da parte degli esperti.

17:30-18:00

In questo frangente di tempo, una giuria valuterà il lavoro migliore. Il vincitore non verrà decretato subito, ma verranno pubblicati online tutti i video dei partecipanti: in questo modo, l’ultimo giudice sarà proprio il pubblico dei social.

Il vincitore del contest avrà la possibilità di registrare una “extended version" del brano di un minuto o di realizzarne uno originale presso More Music Lab che verrà successivamente pubblicata su tutte le piattaforme, tramite un contratto di distribuzione con Good Guys.





blog comments powered by Disqus