DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Giovedì 19 ottobre Alosi (Il Pan del Diavolo) presenterà la sua nuova etichetta “Mezzanotte” e i suoi artisti


Giovedì 19 ottobre Alosi (Il Pan del Diavolo), in occasione della tappa milanese del “Cult” tour all’Arci Bellezza di Milano (ore 21.00 – ingresso 10,00 euro, INFO BIGLIETTI QUI), presenterà “Mezzanotte”, etichetta/collettivo musicale con artisti nuovi e siciliani che saliranno sul palco dello storico locale milanese per dare voce ad una nuova "primavera siciliana" e proporre una visione della musica con meno “intermediazioni e frustrazioni”.

 

"Mezzanotte è nuovo collettivo di artisti: siamo tutti siciliani e la nostra idea è che avere attorno una rete di persone valide e appassionate valga quanto avere un'etichetta per un musicista – racconta Alosi Attiva dal 2021 ha pubblicato un ep, vari singoli, un album più un altro album in uscita per il 2024. È un'idea a cui pensavo da molto tempo, poter registrare e creare la propria musica e poi avere un supporto per pubblicarla e promuoverla dentro una rete di contatti saldi e fidati. Mezzanotte collabora con 900b per il collecting delle edizioni e la distribuzione tramite Fuga Music. Partner della serata: Rockit Pro, 900b publishing, Downtown studios, Duna studio.

 

Alosi (il Pan del Diavolo), durante il live, presenterà il nuovo disco “Cult”: un album eterogeneo, un inno alla libertà creativa che in un pugno di canzoni presenta tante facce diverse. Le collaborazioni sono le più disparate: dal reggae di Stevie Culture al blues elettrico con Adriano Viterbini o il cantautorato più classico con Massaroni Pianoforti.

 

Degli artisti di Mezzanotte, ci sarà Fuori dai denti, one man band con un immaginario visionario e grottesco che si accompagna con un basso distorto e grancassa, con all’attivo due Ep. E poi Beatrice Campisi, cantautrice dai tratti etnici eleganti con venature rock, che ha già pubblicato due album in studio, più tour in Italia e in Europa. Infine, Dario Naccari, cantautore a cavallo fra poesia e chitarra acustica, che presenterà la sera del festival il suo nuovo singolo “Quelli che ben pensano feat Tusco”, in anticipazione dell’album “Multiverso” in uscita nel 2024.

 

Link social

Mezzanotte 🕛 (@mezzanotte_fest) • Foto e video di Instagram

Alosi (@_alosi__) • Foto e video di Instagram





blog comments powered by Disqus