DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
TUASORELLAMINORE inaugura il 2023 con "Sayonara"


In uscita giorno 20 gennaio per Romolo Dischi/Believe e già disponibile in presave al link https://bfan.link/sayonara-5Sayonara è il nuovo intimo singolo di TUASORELLAMINORE.

Già conosciuta per i brani ZanzibarCaribùLucrezio Roulette Russa (con cui l'artista ha conquistato le playlist Novità Rap Italiano e Tendenze R&B), l'eclettica autrice e producer pugliese, questa volta si lascia andare ai sentimentalismi.

Sayonara parla d'amore. Un amore arrabbiato, alle volte sofferto, che necessita di un allontanamento, uno strappo definitivo.

L'amore non finisce mai del tutto. Quando hai vissuto momenti intensi, questi ti restano addosso. I sentimenti trovano sempre il modo di riaffiorare dentro di te. Almeno per me è sempre stato così.

Non credo negli addii, ma penso che delle volte siano necessari: spesso rappresentano l'unico modo che abbiamo per preservare l'amore che abbiamo provato verso qualcuno.

La produzione di Sayonara si ispira ai suoni della trap francese di Jok'air e il sound dell'iraniana Sevdaliza. Il groove di TUASORELLAMINORE resta sospeso su strofe accompagnate da un beat che sembra non partire mai.

Ho voluto dar vita una produzione che potesse rappresentare quel limbo di emozioni contrastanti in cui si è innamorati ma consapevoli di dover "lasciare andare" per necessità, sopravvivenza, autodifesa.

 





blog comments powered by Disqus