DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Erika Grapes: “I AM TITANIUM”


Erika Grapes

Erika Grapes, indie-pop-star italiana in ascesa (secondo l'etichetta GTC), ha condiviso una cover acustica di Titanium di David Guetta feat. Titanium di Sia con il produttore Delman/Andrea Del Miglio (Anaté, The Confederation).

 

Pubblicato in esclusiva su Bandcamp per i suoi fan con le bonus track "Femme Fatale" e "Beautifully Wild", il singolo dal sapore di Billie Eilish/Fiona Apple è ora disponibile anche su Soundcloud, YouTube, Spotify e tutte le altre piattaforme di streaming.

https://open.spotify.com/album/0bLc2jQLyKA3x7Wi9muS28?si=ACjLY-fUTj2JbPWyW-9X_w

 

In una dichiarazione aperta pubblicata su Instagram di Grapes, la cantante milanese afferma: "Il mio percorso su questo pianeta non è stato facile. Traumi maggiori e minori hanno dato forma ai miei disturbi dissociativi e dismorfici, che ho abbracciato e che sono presenti anche sulla copertina del singolo Titanium che potete vedere qui sopra: filtri pesanti e un'identità frammentata".

 

"Ma sapete una cosa? Credo fermamente che la mia fragilità, la mia complessità sia anche la mia forza, il Titanio di cui sono fatta, un cuore capace di cadere e rialzarsi continuamente e di riconoscere ancora il valore trascendentale delle cose".

 

"Quando il produttore Andrea Del Miglio (con cui ho già lavorato in Red Right Hand e Into Dust) mi ha mandato la sua idea di piano-ballad di Titanium di Sia, l'ho amata subito e mi sono immedesimata nel suo testo tanto da scoppiare a piangere un paio di volte durante le prove. Spero che questa nuova canzone riesca a trasmettervi un pezzo di quell'emozione".

 

Grapes e Delman stanno attualmente lavorando a una canzone originale con l'artista britannico Felix Subway (Alfie Scheinman) - musicista, cantautore, chitarrista, flautista e parte della band di Swansea Lost Tuesday Society.





blog comments powered by Disqus