DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Diario di bordo - COLORBLADE


Sono i Colorblade i protagonisti della 17^ puntata di “Diario di bordo”, il format YouTube prodotto dall’Astronave Recording Studios. I Colorblade nascono ad inizio anni ’10 da un’idea dell’ex Rubba Dubba Alessio Santoni ed arrivano al loro primo omonimo album nel 2016, proponendo una formula che mescolava atmosfere roots, reggae, dub, sonorità tropicali, ritmi tribali, blues, folk. Nel 2018 rilasciarono il loro secondo album intitolato “Leaders of Time”, tracciando così un’evoluzione della band verso strutture e sonorità decisamente più rockeggianti. Tra i concerti di rilievo vanno menzionati quello assieme agli Africa Unite e la partecipazione al MIND Festival.
A “Diario di bordo” i Colorblade presentano una formazione rinnovata nella struttura, passando dal vecchio quartetto ad un ensemble di tre elementi composto da Alessio Santoni alla chitarra e voce, dallo storico batterista della band Michele Lelli ed dal nuovo bassista Paolo Galassi. Con questa line up presentano vecchi brani riarrangiati per l’occasione assieme a nuove tracce presentate in anteprima, in una puntata che si sviluppa tra interviste e musiche dal vivo sulla conduzione di Matteo Moretti.
La puntata di “Diario di bordo” è visibile sul canale YouTube dell’ Astronave Recording Studios a partire da mercoledì 21 settembre.

https://youtu.be/c-E-JHA9ShU





blog comments powered by Disqus