DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
8blevrai feat. Speranza: esce venerdì 26 agosto "Totò Riina"


Esce venerdì 26 agosto Totò Riina” (Sony Music Italy/Epic), il nuovo singolo di 8blevrai in featuring con Speranza, già disponibile in pre-save. Il brano, prodotto da Big Fish, arriva dopo poche settimane dall’uscita del primo EP “Immigrato” e dell’omonimo documentario.

 

Impreziosito dalla collaborazione con il rapper Speranza, “Totò Riina” riprende alcuni dei temi ricorrenti della narrazione del giovane rapper. Il testo racconta episodi di vita di strada e la necessità di affrontare la vita a muso duro e senza paura, in un brano dal ritmo serrato e dal ritornello incalzante. Il brano “Totò Riina”, che sarà incluso nell’EP “Immigrato” sui digital store, arricchisce il progetto confermando le doti di scrittura di 8blevrai e la necessità di trasmettere un messaggio autentico e una fotografia reale della società attuale.

 

Totò Riina” in featuring con Speranza si aggiunge alle importanti collaborazioni collezionate da 8blevrai, fra cui il brano “L’amore e la violenza” con Jake La Furia e Paky e alla posse-track “La famiglia” con Rhove. Il nuovo singolo segue la pubblicazione di “Immigrato”, primo EP di 8blevrai, e l’omonimo documentario.

 

Biografia:

Otmen Belhouari, in arte 8blevrai, è un rapper italiano di origini marocchine, classe ’97 e residente a Predore (BG). Nel 2020 pubblica il suo primo singolo “Desolè” per Tempo Records, l’etichetta indipendente legata all’Academy di Big Fish. Successivamente 8blevrai entra nel roster di Yalla Movement, label di Big Fish & Jake La Furia, con la quale pubblica altri tre singoli: “Manette & Madame” (1M stream), “Miseria” (469k stream) e “Mona Lisa” (2559k stream), facendosi notare anche con i suoi Freestyle su YouTube (Real Freestyle 1, 2 e 3) con i quali vanta complessivamente oltre 1M di views. A dicembre 2021 firma per Sony Music, con cui pubblica il singolo “La Haine” prodotto da Big Fish, il cui videoclip (diretto da Mattia Incardona) è una citazione del film “L'Odio” di Mathieu Kassovitz, e “Malaga”, il cui videoclip invece è stato girato proprio nella città da cui prende il nome. Nel 2022 entra nel campionato dei “big” uscendo nello stesso giorno in featuring con Jake La Furia, per il suo brano “L’amore e la violenza” insieme a Paky, e con Rhove per il suo brano “La Famiglia”. Il 15 giugno 2022 8blevrai pubblica “Immigrato”, il suo primo EP a cui è seguito l’omonimo documentario.

 

8blevrai

Instagram: https://www.instagram.com/8blevrai/

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UC-GNCMT-9Ap3ZIf3i6s_ihw

Spotify: https://open.spotify.com/artist/0JTyCMDiDRxnkcDYhcB93D?si=JGsf3CwjQV-AzG9Kn11cMg   





blog comments powered by Disqus