DevInterface SRL - Web Agency Verona
ROMEO&DRILL: il nuovo singolo è FUORI DI TESTA


FUORI DI TESTA è il nuovo singolo del duo romano ROMEO&DRILL, un distillato di autentica energia, fresco e allo stesso tempo introspettivo.

FUORI DI TESTA mescola pop, sonorità esotiche e indie: è un brano ballabile ma ricercato, dal ritornello catchy e dalle rime brillanti, che ben racconta l’attitudine del duo e l’estate che avanza. A guidarli nella produzione, come sempre, Mr.Brux.  

“Fuori di Testa” è un brano che scorre in equilibrio sul filo rosso che collega due persone che si amano. È un racconto di corse a perdifiato; è rincorrersi per capirsi, è paura di non capirsi. È sentirsi un pesce fuor d’acqua nell’immenso paradosso che regola l’amore.  

ROMEO&DRILL raccontano la paura dell’ignoto, di quando “il filo si spezza”. Quando si ama, ci si sente altrove, su di giri, ma non è forse vero che saper amare è anche questo, imparare a ricevere senza uscire fuori di testa?  

Ascolta FUORI DI TESTA: https://spoti.fi/3aULM27  

CREDITI

Testi e musica di Romeo & Drill
Registrato da Mr.Brux presso il BX studio
Mix / Mastering - Pierangelo Ambroselli - Pro Cube Studio  

ROMEO & DRILL | BIOGRAFIA Romeo&Drill Patrizio Romeo (in arte Romeo) e Francesco Manfredi (in arte Drill), sono un duo romano in attività dal 2019. Iniziano la loro collaborazione a dicembre 2019 dopo l’incontro con il loro produttore Mr. Brux.    Fanno il loro esordio con il brano CHISSENEFREGA e da quel momento amplificano la loro connessione musicale e umana. Dopo aver lavorato a diversi brani, usciti su ogni piattaforma online, a dicembre 2021 inaugurano la collaborazione con Leave Music con il singolo SONO ANCORA MORTO.   A febbraio 2022 Romeo & Drill iniziano a lavorare a nuovi progetti, seguiti da Mr.Brux: dal sodalizio nascono NEW ORLEANS e FUORI DI TESTA.





blog comments powered by Disqus