DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
FRADA aprirà il concerto di Carl Brave, venerdì 15 luglio


FRADA, avvalorato tra i talenti più apprezzati della Generazione Z, aprirà il concerto di CARL BRAVE, che si terrà venerdì 15 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma. Una location simbolo della scena musicale romana e non solo, che il giovane cantautore calcherà portando sul palco alcuni dei brani con cui si è fatto conoscere e apprezzare, tra questi “sotto casa tua”, “lacrime sul visto” e “Mosca”.

 

Dopo aver preso parte al concerto del LOVE MI, lo scorso 28 giugno a Milano, FRADA torna su un altro grande palco con il quale il giovane artista aggiunge un ulteriore tassello al proprio percorso artistico.

 

BIOGRAFIA

Francesco D’Agostino, in arte FRADA, classe 2000 e originario della provincia di Avellino, coltiva la passione della musica sin da bambino grazie anche al fratello Giovanni, che lo ha avvicinato al mondo del classic rock e dell’hip hop. A 17 anni inizia a scrivere e pubblicare i primi pezzi al piano. Nel 2019 riscuote un discreto successo con il brano “Felpa blu” (prodotta da Axel Neiz) che ha raggiunto ormai mezzo milione di stream tanto da permettergli di esibirsi dal vivo in apertura ai concerti di Franco126 e Venerus. Nel giugno 2021 pubblica il singolo, “Mosca”, con Polydor/Universal Music, seguito da “30 In Hotel”, “perché mi guardi così” e “lacrime sul viso” uscito ad aprile 2022. L’ultimo singolo è “lacrime sul viso” feat. Teth Sky, uscito il 17 giugno 2022.

 

LINK SOCIAL

Instagram
Spotify





blog comments powered by Disqus