DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
ZACK SKYES ritorna il 07 luglio con il nuovo singolo "it's just a crush"


"it's just a crush" il nuovo singolo di Zack Skyes uscirà il 7 Luglio su tutte le piattaforme.

Dopo 3 mesi dall’uscita di “Chemicals (A Toxic Love)” torna l'era del punk-rock e dei cuori spezzati. Ma Zack ancora una volta ha mantenuto la sua impronta, chitarre distorte, ritornelli melodici, e lo scream tanto amato dai fan.

it’s just a crush” è un titolo ironico, che punta a sottovalutare il significato del vero amore, quel tipo di amore che molto spesso è incompreso o non è ricambiato.
Canzone Emo? Chi può dirlo..
La traccia durerà 3 minuti, ma sulle pagine ufficiali di Instagram e TikTok è già stato rilasciato un “Teaser” (anteprima) della canzone ai fan più attivi.

Avremmo sicuramente l'opportunità di vedere di nuovo Zack Skyes sullo schermo, con un nuovo video musicale diretto lui. Non ci resta che attendere il 7 Luglio per scoprirlo... 

 

BIOGRAFIA

Dall'Italia Zack Skyes è un musicista, scrittore e produttore indipendente.
Nel 2016, dopo tanti progetti infruttuosi con alcune band nella sua città natale, una tragica situazione familiare e un futuro incerto e solitario, decide di dare sfogo al suo dolore, avviando un progetto totalmente indipendente che prevede l'autoproduzione di video e musica, così è nato il personaggio di Zack Skyes.
Un simbolo di speranza e di unità di tutti gli emarginati del mondo che riescono a sentire la sua chiamata.
Nel 2017 ha registrato il suo primo Demo acustico "Bring Me To Life" e nel gennaio 2018 è emerso con il suo primo album "The Outcast". Le influenze musicali includono il genere Emo, Goth Rock e Metalcore, il tutto con sfumature elettroniche. Le sue canzoni hanno spesso riferimenti nascosti a film e libri famosi.
La pura emozione e l'onestà nella sua musica è continuata nel 2019, quando ha pubblicato il singolo di grande successo "Victim", che rappresenta come un bravo ragazzo può facilmente diventare un cattivo.
E nel 2020 esattamente un anno dopo, pubblica il nuovo album "Life" che tocca le parti più profonde delle emozioni umane. Per permettere alle sue canzoni di finire in radio nel 2021 pubblica l'EP "Life (Unplugged)", un arrangiamento acustico dell'album precedente. Nel 2022 ritorna l'era dei cuori spezzati e Zack annuncia l'uscita di alcune cover e dei singoli "Chemicals (A Toxic Love)" e "it's just a crush".

Verità, giustizia e libertà, sono alla base del suo significato, e non avendole trovate nelle persone vicine a lui, usa la frequenza della musica per cercare i suoi simili.

 

LINK SOCIAL 

Facebook
Instagram
TikTok
Twitter





blog comments powered by Disqus