DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
LA VOGLIA CHE VOGLIO - Il nuovo singolo di James Gallag


La voglia che voglio” è il nuovo singolo di James Gallag, il secondo in italiano, in cui sonorità electro anni 80/90 e testi con metriche e melodie appartenenti alla scena pop italiana degli antecedenti anni 60/70, ci riportano agli autori dell'indie italiano più attuali.

Un brano che ci parla, tramite la metafora di una storia di amore romantica, del percorso di auto guarigione che avviene nella solitudine.

https://youtu.be/VUQ6ip8Modk

L'autore racconta che “Tramite l'introspezione, il proprio benessere potrebbe essere definito come un rapporto speciale e ben funzionante con una ipotetica propria metà interiore.
A volte può capitare di lasciarsi, perdersi o di cercarsi.
Ogni canzone d'amore può essere rivolta anche a se stessi. "
La voglia che voglio" non è nient'altro che il proprio entusiasmo; il motore di tutti i successi, l'inizio di ogni attività vantaggiosa.

La voglia che voglio

James produce tutto nel suo studio "The Magic Box" a Torre del Greco (Napoli), curando la scrittura, le registrazioni, il mix ed il video.

Per A Different Records ha pubblicato nel 2019 l'album "In the Middle", nel 2020 i singoli "Cosmic Connection", "Mystery Mission", "Girls are Monsters", nel 2021 "Galera Delirium" ed “Energy Circuits of Consciousness”.

Scopri di più su James Gallag





blog comments powered by Disqus