DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
"Non mi basta", nuovo brano di Alessandro Lock


Non Mi Basta” racchiude tutto quello che un artista eclettico come Alessandro Lock, accompagnato da Mister Blake, ha da offrire al panorama musicale attualmente più gettonato.

[[ADS]]

«ho fame e non mi passa, di fama e non di pasta» 

La sfida lanciata alla scena italiana da questo cantautore lombardo è semplice: dimostrare che per lui c’è un posto, che i sogni non si tengono nei cassetti. Accompagnato da sonorità decise ma armoniose, curate e movimentate, partorisce un singolo che nulla ha da invidiare al main-stream nazionale.

Alessandro non è soltanto un paroliere, è l’attuale flow italiano: un ragazzo molto giovane ma con talento che cerca, autoproducendosi, di ritagliarsi uno spazio in un mercato così affollato. La mano di Mister Blake alla voce, all’anagrafe Stefano Bussi, e di Mattia Gaglianone alla produzione è stata fondamentale per la realizzazione di tale progetto.

Ascoltando il suo brano, come nei precedenti “Lacrime” e “Rozzano Capolinea”, emergono sin da subito la rabbia, la tecnica e l’energia di chi vorrebbe ballare questo brano a piedi nudi sulla sabbia gridando a squarciagola verso l’alto fissando il cielo, sognando ad occhi aperti di toccarlo anche solo per un’istante. L’entusiasmo per le proprie passioni con ritmiche coinvolgenti ed accattivanti allo stesso tempo creano una formula estiva che non sbaglia in attesa del disco ufficiale dal titolo “Per Aspera Ad Astra” in cantiere con data di lancio fine Settembre 2018. E tu, vuoi toccare il cielo in questa stanza?

https://www.youtube.com/watch?v=3QY1pqQZvI0





blog comments powered by Disqus