DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Cinemaboy: È uscito l’album d’esordio omonimo


Venerdì 8 dicembre è uscito l’album d’esordio omonimo di CINEMABOY, pseudonimo di Michele Merlo (già conosciuto al grande pubblico come Mike Bird).


L’album (etichetta Maciste Dischi / distribuzione Artist First) contiene 8 brani inediti, ed è il risultato del lavoro maturato in tre anni di scrittura e composizione.

[[ADS]]

«Questo disco rappresenta una grande conclusione artistica di un percorso iniziato 3 anni fa - racconta il cantautore vicentino - Una confessione in musica del mio vissuto senza filtri».


L’appeal internazionale del disco (prodotto interamente dal romano Federico Nardelli) è figlio degli ascolti e delle influenze dell’artista, che trovano nei “the neighbourhood” e nei “the weekend” il riferimento più amato.


Nel disco si alternano ballad di classe - come la già lanciata "Mary" - a pezzi dalla produzione a tratti dance come "Everything". CINEMABOY è dunque una piccola grande summa di quello che il ventiquattrenne veneto ha scritto in questi anni.


www.cinemaboy.lnk.to/Cinemaboy   


Questa la tracklist di “Cinemaboy” (testi: Cinemaboy; Musica: Cinemaboy e Federico Nardelli)Golden DaysWe Are The Wild OnesTeenage Dream, Closer, Heaven Above, Hurricane Everything, Mary

 





blog comments powered by Disqus