DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
I Manovalanza annunciano l'imminente uscita di un DVD e di un libro sul Tour in Messico del 2015


I Manovalanza, gruppo ska-punk valtiberino con 10 anni di attività alle spalle, 200 concerti e tre album pubblicati in auto produzione, sono lieti di annunciare l'imminente uscita di due importantissimi progetti riguardanti il tour in Messico del 2015.
Il primo progetto è un reportage video della durata di un'ora circa, realizzato da Low Party Prd, che pubblicheremo interamente su youtube, e del quale realizzeremo anche un DVD con tanto di contenuti speciali. Il titolo di questo lavoro sarà "eSkala Mexico Tour 2015". Ma anche il secondo progetto è davvero emozionante. Si tratta di un libro, scritto sotto forma di un dettagliato diario, che racconta minuto per minuto l'intero tour dei Manovalanza in Messico. Il titolo del libro sarà "La buena onda". Oltre a realizzare delle copie fisiche del libro, esso sarà distribuito anche in formato elettronico come e-book.
Entrambi i lavori, DVD e libro, saranno presentati in una serata con tanto di concerto intorno a metà febbraio. La data esatta ed il luogo sono ancora da definire, ma sicuramente la location sarà in Valtiberina.
A breve ulteriori dettagli, intanto qui potete vedere in anteprima le due copertine del DVD e del libro.




blog comments powered by Disqus