DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
FAVOLA D'ARGENTO-Il nuovo singolo dei MEMA-Disponibile dal 4 Aprile


Nuovo Singolo dei MEMA :”FAVOLA D’ARGENTO”

A distanza di tre mesi dall'uscita del singolo “Lasciami sognare”, i MEMA tornano con un nuovo brano:“Favola d'argento”. Il tema dei sogni, tanto caro al gruppo, torna…ma in una veste più introspettiva e malinconica. Una sorta di carillion accompagna la voce di Elena nella descrizione di un viaggio tra il bianco e il nero, il dentro e il fuori, alla ricerca di un posto che non chieda niente, non voglia niente. La ballad si apre con due elementi, voce e chitarra acustica, che hanno il compito di accompagnarci in un “posto” dall'atmosfera intima e riservata, e che vengono poi raggiunti dal ritmo calmo e rilassato di basso e batteria. Registrato presso i Pop Garage Studios di Emiliano Bassi e gli Out Side Studios di Michele Quaini, “Favola d'argento” sara' disponibile per il download digitale su iTunes e CD Baby, ed in streaming su Spotify, Soundcloud e Youtube. Si tratta del secondo singolo esterno al primo EP  dal titolo “IL SOLE NON è IRRAGGIUNGIBILE”della band Oltrepadana, e va ad inserire un altro tassello nel mosaico che i MEMA stanno realizzando, anche grazie alla collaborazione con l'artista Simone Verdi che ne ha curato l'artwork. Il brano è disponibile dal 4 aprile.

LINK UTILI:  FACEBOOK: https://www.facebook.com/memaofficial  TWITTER: https://twitter.com/memaofficial  SOUNDCLOUD:https://soundcloud.com/memaofficial  CANALE YOUTUBE:https://www.youtube.com/channel/ UCE7XUvaOGP9W_Sh_ncxdn3A  Mail:[email protected]

CREDITI DEL BRANO:  Suonato dai MEMA.  Registrato presso Michele Quaini ed Emiliano Bassi presso gli O.U.T. SIDE STUDIO e POPGARAGESTUDIO.  Il master è stato effettuato presso il “96 KHZ Mastering Studio”da Marco D'Agostino.  I MEMA sono:
Elena Bonanata-voce Andrea Scano-chitarra Marco Ricotti-batteria Maurizio Desortes-basso 




blog comments powered by Disqus