DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Boleto Redondo Split Album Italia-Mexico!


Comunicato Ufficiale "Boleto Redondo" SPLIT ALBUM!
Siamo lieti di presentare "Boleto Redondo"!

Si tratta di uno split album a quattro gruppi, sia italiani che messicani: Manovalanza, Balas 94, No Tiene La Vaca, Causa. Questa collaborazione transatlantica è iniziata per mano dei Manovalanza, con l'idea di stabilire un contatto solido con la viva scena ska-punk del Messico. L'album contiene 20 brani, 5 per ogni gruppo, per un totale di un ora circa di musica. Le canzoni dei Manovalanza sono cinque brani di Tutto Contro con i testi in spagnolo. Balas 94 e No Tiene La Vaca sono due dei gruppi più conosciuti e attivi di Guadalajara, Jalisco (Mexico) che hanno accettato di prender parte di questo album. Infine con nostro grande piacere hanno partecipato a questo lavoro anche i Causa, gruppo ska-punk toscano (dalla provincia di Pisa) con cui da anni condividiamo i palchi in tutta Italia e che consideriamo ormai come fraterni amici.
Fra le loro cinque canzoni c'è anche un inedito non ancora presente in nessun album: "Tutti". Crediamo che questo lavoro debba essere liberamente accessibile a tutti, e quindi abbiamo deciso di renderlo scaricabile gratuitamente da internet.
Per favore scaricatelo e diffondete la voce! Desideriamo fare un ringraziamento doveroso a Ramsés Morales Cortes: il primo a credere nel progetto e che ci ha aiutato a renderlo realtà.

LINK PER IL DOWNLOAD (Gratis): http://manovalanza.altervista.org/_2014__Boleto_Redondo_4_Bandas_Split_Album_mp3_320Kbps.rar




blog comments powered by Disqus