DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Primo singolo dei Trip Tracks: One Small Step


Una cantante di Reggio Calabria è la voce dei Trip Tracks, una nuova band dal Friuli che negli ultimi mesi si sta facendo notare a livello non solo nazionale. Si chiama Rosetta Scopelliti, in arte Ross, e insieme ai friulani Mc Giulian e Ric Dj propone un genere di musica house e electro e si sono presentati al pubblico con un primo singolo “One Small Step”.

Un brano molto orecchiabile che pur mantenendo uno stile house ha un loop vocale tipico del tormentone. I risultati non si stanno facendo attendere e il singolo è gia in rotazione in diverse radio in tutta Italia, in sud America e negli USA. Una curiosità, la maggior parte dei fan iscritti alla loro pagina facebook sono dal Brasile..

Mentre sta per uscire il videoclip di One Small Step i Trip Tracks stanno proseguendo con i lavori di composizione e incisione dei loro brani. Il tutto sempre con l'obiettivo di condividere e collaborare con il proprio pubblico.

A breve infatti sarà possibile seguire le sessioni di prove e composizione in streaming per poter vedere da vicino e dal vivo il lavoro del trio e magari dare anche la propria opinione sullo sviluppo delle tracce.

Sicuramente un metodo all'avanguardia unico nel suo genere. Nel frattempo la strategia è quella del condividere tutto in particolare la propria musica, in forma libera e gratuita. non a caso sono già migliaia le persone che hanno ascoltato e scaricato One Small Step dal sito ufficiale www.triptracks.it.

 





blog comments powered by Disqus