DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Music for life!

Dopo il grande successo avuto a Pescantina lo scorso 22 Dicembre, torna “Music for Life”!

La serata si svolgerà, in questa edizione, sabato 2 Marzo 2013 alle ore 21.00 presso il Teatro Parrocchiale di S. Maria Maggiore in Bussolengo: Nasce così la Bussolengo Edition!

L’evento, sarà suddiviso in due momenti. Nella prima parte della serata vi sarà la presentazione di Admor (Associazione Donatori Midollo Osseo e Ricerca). Al fine di mostrare la vitale importanza dell’associazione, avremo l’opportunità di ascoltare tre testimonianze le quali sono state interpellate in prima persona dalla vita. Inoltre verranno in aiuto alle testimonianze due apporti medici di grande spessore e sono la Dott.sa Anna Rosa Gandini, responsabile del registro dei donatori                 Veneto - Trentino Alto Adige ed il Dott. Fabio Benedetti, responsabile del centro trapianto di midollo osseo di Borgo Roma.

Grazie a tutti questi interventi, i presenti alla serata avranno una panoramica ampia dell’associazione avendo davanti non solo un apporto medico teorico, ma anche persone che hanno vissuto e messo in pratica il carisma proprio dell’Admor.

La seconda parte della serata vedrà esibirsi il gruppo Rock di Pescantina “Risin’Avenue” i quali daranno alla serata l’adrenalina giusta. È un gruppo che ha molto a cuore eventi di beneficenza. Avendo suonato e promosso, negli scorsi anni, per la Croce Rossa e lo scorso 22 dicembre per la prima edizione del Music For Life, sono ora pronti a lanciarsi in questo nuovo progetto da loro voluto. Infine vi saranno altri ospiti che intratterranno la serata con le loro voci e sono Alison Medini e Andrea Faccioli facenti parte del noto duo di Bussolengo i “Green Notes”. G

razie a questi ingredienti di Musica e Vita nasce MUSIC FOR LIFE! La musica, in questa serata, può portare a far rivivere la speranza di persone afflitte dalla malattia che aspettano solamente il Tuo contributo e la Tua donazione!





blog comments powered by Disqus