DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Music for life!


È questo lo slogan che guiderà la serata di sabato 22 dicembre, ore 21.00, presso il Teatro comunale “Guido Bianchi” a Pescantina.

L’evento, organizzato grazie al contributo del Circolo NOI di Pescantina e sponsorizzato da Veronareport, sarà suddiviso in due momenti. Nella prima parte della serata vi sarà la presentazione di Admor (Associazione Donatori Midollo Osseo e Ricerca) alla quale è dedicata la beneficenza. Al fine di mostrare la vitale importanza dell’associazione, avremo l’opportunità di ascoltare due testimonianze: un donatore ed una ricevente la quale, grazie al midollo osseo, ora può gridare la bellezza della vita.

Inoltre verranno, in aiuto alle testimonianze, due apporti medici di grande spessore e sono la Dott.sa Anna Rosa Gandini, responsabile del registro dei donatori Veneto - Trentino Alto Adige ed il Dott. Fabio Benedetti, responsabile del centro trapianto di midollo osseo di Borgo Roma.

Grazie a tutti questi interventi, i presenti della serata avranno una panoramica ampia dell’associazione avendo davanti non solo un apporto medico teorico, ma anche persone che hanno vissuto e messo in pratica il carisma proprio dell’Admor.

La seconda parte della serata vedrà esibirsi il gruppo Rock di Pescantina “Risin’Avenue” daranno alla serata colorito molto particolare. È un gruppo che ha molto a cuore eventi di beneficenza. Avendo suonato e promosso, negli scorsi anni, per la Croce Rossa sono ora pronti a lanciarsi in questo nuovo progetto da loro voluto. 

Infine vi saranno altri ospiti che intratterranno la serata con le loro voci e sono Linda Castellani e Tiziano Spiazzi.
Grazie a questi ingredienti di Musica e Vita nasce MUSIC FOR LIFE!

La musica, in questa serata, può portare a far rivivere la speranza di persone afflitte dalla malattia che aspettano solamente il Tuo contributo e la Tua donazione!





blog comments powered by Disqus