Home > Eventi > Loren e La Fame di Camilla

Loren e La Fame di Camilla



Descrizione

Serata SCREAMADELICA::
La serata del Circolo degli Artisti in collaborazione con Radio Città Futura 97.7 che ha rivoluzionato il sabato della Capitale. I concerti di Screamadelica portano sul palco del Circolo la grande musica dal vivo, italiana e straniera, a prezzi semp...re ridotti.

Sabato 18 Febbraio i Loren aprono il concerto de " La Fame di Camilla" band che nasce a Bari nel 2007 e riflette gli ascolti eclettici dei componenti, che spaziano dal pop cantautorale all’alternative, dalla psichedelia al pop-rock, dai Radiohead ai Coldplay.

La band è composta da Ermal Meta (voce, chitarra, piano, campionamenti), Giovanni Colatorti (chitarre), Dino Rubini (basso) e Lele Diana (batteria). Il 16 dicembre 2011 è uscito il nuovo singolo de La Fame di Camilla, SUSY E L'INFINITO che ha segnato il ritorno di una band di straordinario talento reduce da più di 150 date live in giro per l'Italia e pronta per intraprendere un nuovo percorso discografico e live.

I Loren che apriranno il concerto presso il circolo degli Artisti di Roma, sono una band romana composta da 5 musicisti dal talento unico.

Hanno esordito prima all'Heineken Jammin Festival per poi approdare su MTV New Generation con il singolo "Riflettimi".

Sono stati scelti quale band emergente le cui canzoni faranno da colonna sonora al telefilm Latino-Americano "PopLand".

Il video di Riflettimi ha ormai ottenuto migliaia di visualizzazioni su YouTube e la band ha ottenuto il passaggio su Radio Virgin.

Di prossima pubblicazione il loro primo album.



Dettagli

Loren

Via Casilina Vecchia, 42, 00182 Rome, Italy, Roma, RM




blog comments powered by Disqus
x
Iscriviti subito