Home > Eventi > Heroes #8 - Eildentroeilfuorieilbox84

Heroes #8 - Eildentroeilfuorieilbox84



Descrizione

Lo sapevate che a Roma ci sono un sacco di band? Sapevatelo! Ce n'è per tutti i gusti e noi, chiaramente, andiamo avanti con i nostri, ma soprattutto con un'idea: da soli non si va da nessuna parte.

Heroes, prima che essere un appuntamento bisettimanale che vede tanti musicisti alternarsi sul palco de Le Mura, è una piccola comunità di persone che credono che il modo migliore per vivere in un ambiente bello e stimolante sia impegnarsi in prima persona per renderlo tale.

Le band di Heroes non si fanno mai la guerra. Le band di Heroes spesso suonano insieme, anche non ha Heroes. Le band di Heroes sono composte da gente che la sera esce e va ai concerti, perché sostiene la musica indipendente. Le band di Heroes hanno fans intelligenti che vanno ad ascoltare anche musica che non hanno mai sentito prima, perché sono curiosi.

Questa è la gente di Heroes e non ci interessa se non ne abbiamo abbastanza da riempire lo Stadio Olimpico. Tanto a noi l'Olimpico non lo danno comunque. E poi uscire dal parcheggio è sempre un casino.

Amen.

***

E a proposito: venite presto. C'è un minilive acustico al quale assistere e soprattutto il nostro caro Happy Hour dalle 21 alle 22! Abituati bene! Non pagare SEMPRE tutto quello che bevi!

***

Heroes: Roma come New York.
Powered by Frestyl!
18 Gennaio
Heroes #8
Eildentroeilfuorieilbox84
@ Le Mura
via di Porta Labicana 24
Roma



Eildentroeilfuorieilbox84 è un trio romano, nato in un box, l'84 appunto, formato da: Giuseppe Maulucci, Giorgio Rampone, Lorenzo Lemme.
La prima parte della loro discografia è interamente sotto creative commons: "Obecalp" (2005), "Omota'L" (2007), 
"AnanaB" (2009).
Dal 2007 con Omota'L e ancor di più dal 2009 con AnanaB guadagnano visibilità e iniziano a suonare in tutta Italia in locali e in vari festival, condividento il palco con artisti del calibro di Caparezza, Zen Circus, Giorgio canali, Offlaga disco pax, Benvegnu, Tre allegri ragazzi morti, Bud spencer Blues Explosion, The Niro, Iosonouncane e molti altri...
Da sempre puntano molto sul live: basso, batteria, chitarra, sinth, campionatore, multi effetti e tre voci che si alternano continuamente.
Non vogliono annoiare: alternano momenti ballabili e orecchiabili ad altri più difficili. Chiamano il loro genere '“Hard-Quore”: nonostante il grande impegno nell’uso delle parole e la gravità degli argomenti trattati nei contenuti dei testi, dal vivo ci si trova di fronte a tre buffoni che ballano, sudano, si divertono e si prendono in giro.




Dettagli

Eildentroeilfuorieilbox84

Via di Porta Labicana, 24, 00185 Rome, Italy, Rome, Province of Rome




blog comments powered by Disqus
x
Iscriviti subito