Home > Eventi > Heroes #5 - PANE presenta DISMISSIONE

Heroes #5 - PANE presenta DISMISSIONE



Descrizione

Accidenti quanto eravate belli all'ultimo Heroes! Tanti, belli, carichi di entusiasmo... e noi abbiamo cercato di darvi il meglio, come sempre. Vi sarete accorti che stiamo introducendo qualche novità, un po' per accogliere al meglio la fine del mondo, un po' perché la nostra fervida immaginazione lavora a tempo pieno per tutti voi.

Per esempio, dal momento che ci piace godere per ore della vostra compagnia, abbiamo pensato di invitarvi in modo carino a raggiungerci prima, introducendo un piccolo Happy Hou

r a base di birra: DALLE 21 ALLE 22 TU PRENDI UNA BIRRA E NOI NE OFFRIAMO UNA GRATIS ALLA TUA FIDANZATA. Non hai una fidanzata? te ne troviamo una sul posto! oppure la seconda birra te la bevi tu: dopo le prime quattro ti sarà molto più facile trovare compagnia, almeno a noi capita così...
Senza contare il fatto che, arrivando alle 21, avrai la possibilità di assistere ai nostri meravigliosi DIVANETTI LIVE: le speciali performance acustiche che tutte le band di Heroes ci regalano prima di ogni concerto e che ogni settimana trovate sul sito di Mag Music Magazine.


Da ultimo.... li avete notati i due splendidi videogiochi arcade nuovi di zecca e assolutamente vintage accanto ai divanetti? perfetto, sono a vostra disposizione! ma non siate egoisti, fate giocare anche i più piccoli...

E dopo le informazioni di servizio e d'amore, passiamo alle notizie sulla prossima serata...


***

Heroes: Roma come New York.
Powered by Frestyl!
7 Dicembre
Heroes #5
PANE presenta DISMISSIONE
@ Le Mura
via di Porta Labicana 24
Roma


Il progetto Pane, senza dubbio uno dei più originali della scena nostrana degli ultimi anni, è già stato protagonista di Heroes nella prima stagione. Sorpresi di rivederli fra noi? Se non lo siete, lo sarete presto: Claudio Orlandi & soci torneranno a Le Mura il 7 dicembre con qualcosa di completamente nuovo da presentare al pubblico romano.

Verrà eseguita in anteprima parte del nuovo lavoro in attesa di stampa dedicato al problema dell'amianto. Il lavoro si chiamerà "Dismissione" e per la prima volta si tratta "non di solo Pane": l'opera è frutto della collaborazione tra Pane e l'autore dei testi Fabio Orecchini. Pane ha messo in musica una raccolta di poesie che ci suggerisce l'idea di una società postindustriale, laddove la dismissione e lo smantellamento delle strutture di amianto si affiancano al declino di un'intera epoca, con gli strascichi velenosi che ne conseguono sia in termini materiali che sociali e umani. Un'epopea della crisi e del modo in cui ci siamo arrivati.

Insieme ai nuovi brani, che presto potremo ascoltare in un disco, Pane riproporrà anche brani selezionati dai tre album Pane (2003) - Tutta la dolcezza ai vermi (2008) - Orsa Maggiore (2012).

***

E dopo? Ragazzi, dopo tanta bellezza non può che essere il momento di.... ALTRA BELLEZZA! E poi non si può mica sempre essere seri no? Quindi, per il vostro e soprattutto il nostro piacere, ANITA DADA' Dj selectress vi accompagnerà senza vergogna fino alla fine della serata facendovi ballare come non avete mai ballato prima. E ballando con voi. Perchè i nostri dj, per qualche motivo, non ci sanno proprio stare per troppo tempo dietro la console.

 



Dettagli

Pane

Via di Porta Labicana, 24, 00185 Rome, Italy, Rome, Province of Rome




blog comments powered by Disqus
x
Iscriviti subito