Home > Eventi > Corviale Urban Lab 2011

Corviale Urban Lab 2011



Descrizione

 

Torna CorvialeUrbanLAB, il primo laboratorio di arte a 360° in periferia e per la sua terza edizione ospiterà al suo interno il “Walk show nel Serpentone” a cura di Urban Experience e i MArteAwards 2011, le premiazioni ufficiali dei vincitori di MArteLive e ospiti speciali come Dellera, Rodrigo D’Erasmo e il duo de “Gli scontati” con Lorenzo Kruger e Giacomo Toni e laboratorio didattico “Restyling Corviale” a cura di WorkInProject. 

Sabato 17 e domenica 18 dicembre 2011 , h 16.00  - 01.00 - via Mazzacurati 61/63 e 76 – Roma

Galleria d’Arte “Il Mitreo” – Teatro Arvalia - Biblioteca Corviale – Biblioteca Marconi – Serpentone di Corviale

Torna Corviale Urban LAB, il laboratorio artistico urbano patrocinato dal XV Municipio di Roma. Riflettori puntati sulla periferia, questa volta, per dar risalto a quelle che sono le realtà culturali sviluppatesi nel quartiere e non solo.

Sabato 17 dicembre dalle 11.00 assisteremo ad una giornata dedicata alla cultura e all'arte a 360°. Tra le novità di quest’anno il “Walk show nel Serpentone” a cura di Urban Experience, il laboratorio didattico “Restyling Corviale” a cura di WorkInProject. La galleria d’arte Il Mitreo ospiterà i “MArteAwards 2011” premiazioni ufficiali di MArteLive con ospite speciale DELLERA insieme a Rodrigo D’Erasmo, la Biblioteca Corviale con il Centro Polivalente “Nicoletta Campanella” ospiterà reading, mostre, proiezioni e un in collaborazione con i cittadini di Corviale tra i quali segnaliamo la Mostra “Be Proud”, un foto racconto dell’Europride e le jam session e i concerti organizzati dalla Scuola di Musica Arvalia e dall’Orchestra Giovane Arvalia.  Infine la Biblioteca Marconi ospiterà presentazioni di libri e mostre.

Domenica 18 dicembre alle 21.30 l’evento conclusivo di Corviale Urban LAB 2011 al Teatro Arvalia con il concerto omaggio a Paolo Conte de “Gli Scontati” progetto speciale di Lorenzo Kruger dei Nobraino e Giacomo Toni.

Quasi tutti gli eventi saranno trasmessi in diretta streaming grazie alla collaborazione di MeddleTV sia sul sito della webtv che sul sito ufficiale www.corvialeurbanlab.it e su www.marteawards.it

 



Dettagli

dellera - d'erasmo - gli scontati - vincitori marteawards 2011

Via Marino Mazzacurati, 00148 Rome, Italy, Roma, RM
16/12/2011





blog comments powered by Disqus
x
Iscriviti subito