Addio Michelle Mimmo Parisi
Descrizione
“Addio Michelle”, arrangiata dallo stesso Mimmo Parisi, è una canzone pop-rock, con pianoforte, chitarre e basso pronti a sostenere le immagini evocate dal testo.
Deezer: https://www.deezer.com/it/album/50872...
Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/albu...
Download & Streaming: https://www.reverbnation.com/mimmoparisi
Location: Cities of the world Produzione: Skyline Grazie a S. per la partecipazione speciale.
FOLLOW US ON: Facebook official: https://www.facebook.com/mimmo.parisi... Instagram: <!-- [if gte vml 1]><v:shape id=Immagine_x0020_3 o:spid=_x0000_i1025 type="#_x0000_t75" style='width:24pt;height:24pt; visibility:visible;mso-wrap-style:square'> <v:imagedata src="file:///C:/Users/Utente/AppData/Local/Temp/msohtmlclip1/01/clip_image002.png" o:title=""/> </v:shape><![endif]--><!-- [if !vml]--><!--[endif]--> / 1mimmoparisi
Tik Tok: https://www.tiktok.com/@mimmoparisi0?...
In quel posto la parola fine saliva al cielo con le ali di metallo che baluginavano per l’ultima volta, prima di essere zittite dalla sera profonda e dalla notte di carbone. L’aereo divenne un punto in quella notte di incantesimo e di magia; sparì nell’ oscurità sciamanica, lì dove poteva essere illuminato da una luna sibilla. Ma seppure circondato da mille luci, per lui, fermo nell’aeroporto e ormai desolatamente solo, era finito il tempo delle estati eccessive e delle felicità che tracimavano in qualcosa che – così gli era sembrato – avevano il sapore dell’eternità. Addio Michelle, buon viaggio.