Home > Artisti > Doppia erre

Doppia erre


Descrizione

Doppia erre, rapper situato in Svizzera Tedesca proveniente dalla Puglia rappa dal 1996 di situazioni di vita, dei sentimenti e della rabbia che a volte ci accompagna. Con gli anni ha potuto far crescere la sua fan-base pubblicando numerosi progetti che si muovono principalmente nell'hip hop ma anche tra reggae/dancehall, grime e drum'n'bass.

Anche in studio si dedica a molto più che solo al rappare le sue strofe, cura parecchie produzioni e dettagli musicali e scrive anche per altri artisti. Doppia erre è oggi uno dei rapper più talentuosi della zona. La presenza e performance dal vivo è una caratteristica fondamentale di Erre. La reazione del pubblico nella tournee italiana o in uno dei tanti concerti in Svizzera, gli dà la forza che serve a migliorare e sviluppare il suo concetto musicale.

Nei suoi show accompagnati da due cantanti coriste e dal grande DJ Masta J ci si può sprofondare nei testi e nei suoni intransigenti.

La sua esperienza gli ha dato la possibilità di collaborare con artisti nazionali ed internazionali come il rapper di Filadelfia Maylay Sparks, il giamaicano Dezi Boyd e l'italiano Asher Kuno.

Insieme a DJ Turntill di Berna ha il progetto Reggae/Dancehall „Royal Gruv Sound“ dove sotto il nome di Lu Scurpiddu canta su riddim stilosi.

Da anni Doppia erre è vicepresidente dell'organizzazione internazionale „The Chosen Few“

che unisce attivisti della cultura hip hop internazionale.

 

Erre è un'artista da seguire e comprendere, gimme some more


Contatti

Imbodenstrasse St.Gallen (St.Gallen)

Sito web





x
Iscriviti subito