Home > Artisti > DC Records Italy

DC Records Italy


Descrizione

Casa discografica e studio di registrazione

DC è David Costa: Un Editore, Artista e un Fonico professionista originario del Trentino Canazei Val di Fassa ma con nonni Veneti che ha voluto aprire nel 2004 una sua etichetta discografica distribuendo la musica dei propri Artisti in 250 paesi.
David ha gestito per 11 anni gli studi di registrazione dell'etichetta che inizialmente aveva come sede principale Trento, oggi si è sviluppato ed ha raggiunto il Veneto aprendo la nuova sede a Recoaro Terme, una nuova realtà ben distante dalla caotica zona industriale di Trento, ma immersa nel verde della frazione di Rovegliana e il nuovo studio di registrazione dispone di tutta la strumentazione per la realizzazione di progetti professionali. L'etichetta DC ormai vanta più di 70 produzioni ed elencare qui la qualità è superfluo, facile fare pubblicità a se stessi, come dice David Costa, basta fare play, prendere qualsiasi brano di qualsiasi master realizzato presso la DC e confrontarlo a pari volumi e condizioni di impianto audio con i master che ritenete validi come punti di riferimento.
Lo studio dispone di un parco strumentazione di altissimo livello. 

Se l'artista è valido l'editore DC Records Italy gestisce a sue spese l'intera produzione con distribuzione annessa tramite Believe Digital (vedi i player sul sito).
Oltre a questo DC Records Italy propone la realizzazione di progetti musicali non legati alle edizioni dell'etichetta, dalla registrazione delle tracce in studio fino al mix e mastering finale.
In questo caso le tracce finali saranno consegnate all'Artista e non ci sarà alcuna rivendicazione di diritti da parte di DC Records.



Contatti

36076 Recoaro Terme (Vicenza)

3426727369

Sito web





x
Iscriviti subito